annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info incorsatoi metallo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info incorsatoi metallo

    Vorrei sapere se qualcuno usa gli incorsatoi di metallo multipli (non quelli semplici solo per scanalature ma quelli che realizzano anche profili specifici "tipo cornici"). La mia domanda è praticamente questa, ma non conviene acquistare un incorsatoio che possa fare sia le scanalature che altri tipi di profili? Girovagando su internet ho trovato solo incorsatoi semplici, qualcuno sa dove posso trovare anche quelli multipli?
    Ciao Roberto.

  • #2
    Roberto, ti riferisci a cose tipo Stanley 45 (numero limitato di profili), Record 45 o stanley 55?
    Io solo ora dopo anni che la avevo ho potuto apprezzare la stanley 55... prima la provavo non abbastanza affilata, ma ora che lo è... è un piacere da usare (ma si fa molta più fatica che con la fresatrice).
    Ciao,
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Si parliamo stanley 55. Io francamente non l'ho trovata, sai dove si può trovare? Ero intenzionato ad acquistare un semplice incorsatoio per scanalature ma visto che non posso usare la fresatrice per problemi di rumore e spazio mi son detto se acquistassi un incorsatoio multifunzione? Certo non può sostituire una fresatrice ma a me basta.

      Commenta


      • #4
        Ciao, ne trovi su ebay.com, ma oltre al problema dogana vanno parecchio su di quotazioni.
        Una soluzione più economica è la #45 Stanley o la corrispondente Record.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da 53ZAC Visualizza il messaggio
          Ciao, ne trovi su ebay.com, ma oltre al problema dogana vanno parecchio su di quotazioni.
          Una soluzione più economica è la #45 Stanley o la corrispondente Record.
          Anche la 45 non è che te la regalano

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Numero sei Visualizza il messaggio
            Anche la 45 non è che te la regalano
            No, certo, ma con un po' di pazienza si riesce a prenderla con molto meno che la 55. Io ne ho una presa due anni fa sui 100 dollari. Era senza coltelli che ho preso poi a parte pagandoli abbastanza a poco, non ricordo quanto.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              La 45 sale, ma nulla di paragonabile alla 55. Pensavo che si fossero un po' calmanti, la mia l'ho pagata 230 $ con 52 lame senza nessuna scatola, quindi valeva meno per i collezionisti. Le scatole me le sono fatte, lo so che non è la stessa cosa... ma va bene!
              Addirittura volevo farle una bella scatola di modano... fatta ma... ho sbagliato le misure e non ci entra montata.
              Ciao,
              Alberto

              Commenta

              Sto operando...
              X