annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritorna il seghetto della Lidl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritorna il seghetto della Lidl

    Ritorna dalla settimana prossima il seghetto alternativo della Lidl.
    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...etto_a_pendolo
    Mi pareva che Marangon lo cercasse. Ci sono anche le lame e anche una troncatrice... (Ho avuto un attimo di fremito, ma devo prima trovare il posto dove metterla....)
    Stefano
    boh...ma un modo lo troveremo!

  • #2
    Mi sa che sta volta il seghetto non mi sfugge
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Ditemi qualcosa di 'sto seghetto: merita?
      Ne ho gia' uno economico della B&D (linea verde) che
      fa un po' ca...re, quindi se ne vale la pena ne approfitto!

      Grazie
      Ciao
      Roberto

      PS. Nel LIDL della mia zona ci sono ancora delle levigatrici (a nastro e non) disponibili.
      La verità si ritrova sempre nella semplicità, mai nella confusione. (Isaac Newton)

      Commenta


      • #4
        E' bello pesante, velocità regolabile e cavo lungo. Ha tre lame proprie, se non ricordo male vanno bene le lame con attacco a T ma non ci giurerei. Base per tagli paralleli, valigetta. Nella stessa settimana ci sono in promozione delle lame di ricambio.
        Io l'ho usato sui "miei" lavori pesanti. Ovvio, presenta tutti i difetti del seghetto alternativo, quindi non si avranno mai dei tagli perpendicolari, però per quello che mi riguarda si è difeso bene.
        Magari chi lo usa più di me può dare altre notizie.

        Visto che oramai Lidl sta fornendo il mio parco macchine (seghetto, levigatrice a nastro) ero interessato anche alla troncatrice in offerta. (la trovate nella home page della Lidl di questa settimana)
        Datemi una vostra impressione
        Stefano
        boh...ma un modo lo troveremo!

        Commenta


        • #5
          La troncatrice ha il regolatore di giri per tagliare anche l'alluminio.
          con 89 euri ti danno anche tre lame!

          Commenta


          • #6
            C'è anche la smerigliatrice da banco, è consigliata oppure è meglio lasciar perdere.
            Oggi ho comperato il rilevatore di metalli, la sega a mano, punte per metallo e un pò di viti.
            Oramai la Lidl è diventata meglio di una ferramenta, comincio ad avere tanti articoli comperati li, l'impressione è che, considerando il prezzo, siano sufficentemente buoni.
            C'è anche il cavalletto allungabile, sembra perfetto come porta morsetti.

            Attendo notizie sulla smerigliatrice.
            Enzo
            Ultima modifica di Enzo; 14-02-2008, 19:35.
            Enzo

            Commenta


            • #7
              Enzo lascia perdere la smerigliatrice , la bosch blu costa 55€ quindi poca differenza ed e' sicuramente "collaudata" ( se ha resistito ai miei maltrattamenti.......... )

              La troncatrice sembra la solita cinesina ma bisognerebbe vederla dal vivo

              L'alternativo e' veramente fatto bene con una somiglianza "imbarazzante " con un noto marchio

              Cavalletti con morse a 11€ lame di ricambio per alternativo a 7€ riga millimentrata in alluminio e 4€ non male direi per essere un supermercato

              Commenta


              • #8
                Mhm!! una troncatrice con regolatore di giri con laser con 3 lame a 89 euro non è niente male...


                Quasi, quasi!!! porto una rosa in + a mia moglie stasera e mi cucco la troncatrice la settimana prossima
                Volere è Potere

                Commenta


                • #9
                  Scusa ZAM la filiale Lidl che ha il seghetto alternativo è quella di via Nazionale delle puglie a Casoria?

                  Ciao, Pasquale.
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da nikk Visualizza il messaggio
                    Enzo lascia perdere la smerigliatrice , la bosch blu costa 55€ quindi poca differenza ed e' sicuramente "collaudata" ( se ha resistito ai miei maltrattamenti.......... )

                    La troncatrice sembra la solita cinesina ma bisognerebbe vederla dal vivo

                    L'alternativo e' veramente fatto bene con una somiglianza "imbarazzante " con un noto marchio

                    Cavalletti con morse a 11€ lame di ricambio per alternativo a 7€ riga millimentrata in alluminio e 4€ non male direi per essere un supermercato
                    La troncatrice e l'alternativo li ho già.
                    La smerigliatrice angolare anche (Bosch verde)
                    La smerigliatrice da banco no. Ovvero ne ho una che è meglio non usare.
                    Della Bosch in rete, smerigliatrice da banco, non trovo nulla, pensavo non le facesse più.
                    Alla Lidl abitualmente prendo il latte, otto litri alla volta, le mozzarelle, due pacchi grandi alla volta, il prosciutto cotto Beretta in busta e qualche altro alimentare. Oggi ho preso il cercametalli e la sega jap.
                    Dammi indicazioni dove posso trovare la Bosch.
                    Per la macchina da monti e boschi forse ho trovato una Panda, il Samurai l'ho provato ma non mi è piaciuto, sembrava un piccolo camion e poi fà, il mille, 7Km con un litro, pazzesco.
                    Ciao
                    Enzo
                    Enzo

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao, Enzo
                      credo che Nikk si riferisse alla smerigliatrice angolare (volgarmente detta "flex"), per la mola da banco aspetterei di vederla, prima di giudicare. Inoltre, non può essere peggio delle varie valex (di cui sono un felice possessore e che non mi ha mai mollato anche dopo 45 minuti continuativi).
                      Più che altro, voglio vedere se monta le mole bianche o grigie. In foto sono bianche e se è vero, ne porto a casa una solo per le mole.

                      Per affilare gli utensili del tornio vanno benone le bianche, e a quella che uso adesso gli girerei il motore e la terrei per farci il filo con la pasta abrasiva.

                      Sicuramente prenderò anche un alternativo con relative mole di ricambio e un paio di set di chiavi a brugola (vanno benone per farci degli utensili particolari per il tornio: ricordi il chiodo? ecco, la brugola piccola farà la stessa fine, è un acciaio migliore ed è già piegata). So già che quella settimana il mio portafogli sarà molto leggero....

                      Mandi,
                      Mirco.

                      Commenta


                      • #12
                        La mola da banco ce l'ho da un anno e mezzo, posso dire che va molto bene.
                        Il seghetto alternativo lo hanno preso due miei amici e vi garantico che è splendido, non l'ho preso perchè ho un GS 60P bosh da molti anni e non ne faccio molto uso, ma quello della lidl non ha proprio nulla da invidiare ad altre marche blasonate.
                        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Abraxas75 Visualizza il messaggio
                          Ciao, Enzo
                          credo che Nikk si riferisse alla smerigliatrice angolare (volgarmente detta "flex"), per la mola da banco aspetterei di vederla, prima di giudicare. Inoltre, non può essere peggio delle varie valex (di cui sono un felice possessore e che non mi ha mai mollato anche dopo 45 minuti continuativi).
                          Più che altro, voglio vedere se monta le mole bianche o grigie. In foto sono bianche e se è vero, ne porto a casa una solo per le mole.

                          Per affilare gli utensili del tornio vanno benone le bianche, e a quella che uso adesso gli girerei il motore e la terrei per farci il filo con la pasta abrasiva.

                          Sicuramente prenderò anche un alternativo con relative mole di ricambio e un paio di set di chiavi a brugola (vanno benone per farci degli utensili particolari per il tornio: ricordi il chiodo? ecco, la brugola piccola farà la stessa fine, è un acciaio migliore ed è già piegata). So già che quella settimana il mio portafogli sarà molto leggero....

                          Mandi,
                          Mirco.

                          Mirco, Sicuramente Nikk ha capito la smerigliatrice orbitale, che comunque già ho ed è Bosch, si farà vivo.
                          La smerigliatrice da banco Lidl mal che vada la terrò per farla girare all'incontrario.
                          Poi costa talmente poco, meno delle varie Valex, e la Parkside fino ad ora ha sempre proposto attrezzatura valida.
                          Per le mole di ricambio devo ancora imparare tutto.
                          Per la Tormek sono in atttesa della concessione del mutuo, di questi tempi le banche sono molto rigide.
                          Ciao
                          Enzo
                          Enzo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Paquito Visualizza il messaggio
                            Scusa ZAM la filiale Lidl che ha il seghetto alternativo è quella di via Nazionale delle puglie a Casoria?

                            Ciao, Pasquale.
                            Personalmente sono sempre andato lì, infatti ho comprato l'aspirapolvere, ma se ne aperta un'altra filiale ad Afragola nel centro commerciale le porte di Napoli, dove non ci sono mai stato.

                            saluti
                            Volere è Potere

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Abraxas75 Visualizza il messaggio

                              e un paio di set di chiavi a brugola (vanno benone per farci degli utensili particolari per il tornio
                              Mandi,
                              Mirco.
                              Azz. che idea !!!
                              Mi sa che le compro anch'io

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X