PDA

Visualizza versione completa : PM di SPAM su il-truciolo da SmomLymnMob

Romano
29-11-2009, 10.48.44
Solita storia, anche io l'ho sùbita su falegnameriahobby (e ho prontamente cancellato i PM).

I destinatari che compaiono in copia sul PM, oltre a me sono i seguenti:

blaser, nandoitaly, pippolegno, Thomas

il messaggio (a parte le foto delle biondone incluso) è questo:

VUOI INCONTRARE STUDENTESSE SINGLE ?
Amici single e intelligente
Amore partner ricerca

100% Gratuito
Servizii per te: chat, foto, video, hot o not - meglio di altri, piu qualita ed ancora - completamente GRATIS!

AMICI-MIEI.IT - nuovi incontri online gratis

VIENI OGGI - DIVENTI FELICE OGGI - E` FACILE!

Prima di andarci sul sito leggi bene:
Avere una personalita dai tratti ipnotici in grado di sedurre qualsiasi ragazza non significa che dobbiate essere come Brad Pitt o George Clooney. Significa semplicemente che dovete imparare ad agire e a presentarvi nel giusto modo affinche le ragazze sia naturalmente attratte da voi. Se siete belli, buon per voi, ma a volte non basta. Considerate i seguenti consigli.

Sviluppate una certa “presenza”. Le donne adorano gli uomini che hanno una personalita interessante e un certo status. Questo e profondamente radicato in loro: hanno bisogno di sentirsi con qualcuno in grado di proteggerle, di prendersi cura di loro. Ok , magari non avete molti soldi, ma potete comunque sviluppare la personalita di un uomo che sa quello che vuole dalla vita ed e pronto ad ottenerlo. Le donne trovano questo modo di essere estremamente attraente. Essere pienamente a proprio agio con se stessi e con gli altri e un tratto della personalita di un uomo molto affascinante.

Abbiate fiducia in voi stessi. Questo aspetto e strettamente legato a quanto detto finora. Non avete bisogno di essere forti, duri o dei “macho” per avere fiducia in voi stessi. Ma avere semplicemente fiducia in cio che voi siete.

Siate ambiziosi. Per essere ambiziosi ed avere un piano per il vostro futuro non dovete essere i top manager di una multinazionale. Coltivate delle aspirazioni partendo da cio che ora fate e siete, e tracciate il percorso per realizzarle. Le donne amano gli uomini che hanno delle ambizioni, dei sogni per il futuro. Le ragazze non vogliono stare con persone che adorano i propri videogiochi piu di loro stesse e del proprio futuro.

Siate sessualmente sicuri di voi. Alle donne piace essere state sedotte da un uomo che avrebbe potuto sedurre tutte le altre ragazze presenti. Quando siete sicuri di voi stessi potete essere del tutto a vostro agio e parlare con qualsiasi ragazza, flirtare apertamente, e fare sentire a quella data ragazza che e proprio lei che volete, ma che vi piace girarci attorno ancora un po’. E’ un po’ rischioso, ma molto efficace e seducente quando sapete usare ad arte la tecnica.

Abbiate un grande senso dell’umorismo. Ci sono uomini che magari non hanno nessuna delle caratteristiche descritte sopra, eppure sanno che per sedurre una donna e essenziale farla divertire, farla ridere. Quando una donna ride abbassa le sue difese e trascorre piacevolmente il tempo con voi anche se non ha ancora deciso precisamente cosa fare. Ma intanto sta bene con voi. E questo e fondamentale. Se non sapete fare altro, almeno siate umoristi.

purtroppo di gentaglia di questo genere è pieno internet, i forum subìscono....
...consiglio di cancellare l'account dello spammer unitamente a TUTTI i suoi messaggi con l'apposita opzione di VBB.
potrebbe aver inviato più d'un messaggio, ogni volta con 5 destinatari.

spero di esser stato utile

Romano

Paolino72
29-11-2009, 11.11.33
Ciao Romano!
Or ora, appena connesso, ho ricevuto anch'io la notifica di un PM, che riporto qui:

Hai ricevuto un nuovo messaggio privato.

Mittente: SmomLymnMob
Titolo: 'VUOI CONOSCERE GENTE FREE ?'

Clicca su ok per visualizzarlo, oppure su annulla per nascondere questo avviso

Vedo tutti i giorni che si iscrivono utenti dal nome farlocco, e guarda caso quello stesso giorno hanno invaso piu' siti. Uno vendeva pillole.
Lo stesso Toto mi disse che ogni giorno ne fa fuori un bel po'... di 'sti zozzoni:nono

Paolo

dannat
29-11-2009, 11.14.42
anchio ho subito lo spam....prego cancellare l'accaunt dello spammer

moreno123
29-11-2009, 11.20.59
idem....

christian77
29-11-2009, 11.25.38
ciao
anch'io sono stato vittima...data l'inesperienza è sufficiente cancellarli??

Paolino72
29-11-2009, 11.27.37
anchio ho subito lo spam....prego cancellare l'accaunt dello spammer

See se!
Intanto sei li' con un metro di lingua di fuori:ahah

Toto
29-11-2009, 11.32.45
Ragazzi tranquilli quello che ha inviato gli MP era ancora un utente non attivo in quanto era ancora un Users Awaiting Email Confirmation, gli era impossibile postare messaggi sul forum ma evidentemente poteva inviare mp, cercherò di bloccare anche questa opzione in un modo o nell'altro.

Grazie a tutti e scusate l'inconveniente.

Niente paura, non c'è nulla di pericoloso, eliminate il messaggio, non ci sono virus in quanto il sistema controlla tutto prima dell'invio.

Di quegli utenti, il sottoscritto ne cancella a centinaia giornalmente.

christian77
29-11-2009, 11.44.18
la mia lingua ringrazia:ahah:ahah

Romano
29-11-2009, 12.10.55
la mia lingua ringrazia:ahah:ahah

:ohh

:prr

Toto
29-11-2009, 12.44.21
Ok gli Users Awaiting Email Confirmation non potranno più inviare MP.
Grazie a tutti e scusate ancora dell'accaduto, che a tanti addirittura è sembrato piacevole :ahah

Stefano54
29-11-2009, 13.04.08
Ok gli Users Awaiting Email Confirmation non potranno più inviare MP.
Grazie a tutti e scusate ancora dell'accaduto, che a tanti addirittura è sembrato piacevole :ahah

Cattivo!
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/ammicca/a85.gif

scolosi
29-11-2009, 16.47.49
Grazie a Toto per l'eliminazione di queste camorrie e lui sa cosa vuol dire.

albertoA
30-11-2009, 15.39.35
Io ne ho addirittura ricevuti 3!
Leggendo solo i titoli che mi guardo bene dall'aprire...
In uno mi offrivano di conoscere genti nuovi, in uno amici nuovi e nell'altro bionde nuovi... di sicuro preferivo l'ultimo :ride!!!
Ciao!!!
Alberto

Toto
30-11-2009, 18.05.40
Alberto io ne ho ricevuti circa 300 :grrr ma di utenti che mi avvisavano di aver ricevuto le camurrie come dice Scolosi :ahah

Bèrtu
30-11-2009, 21.58.30
anche io tre...cancellati! come diceva puffo brontolone...Io Oooodio questa genteee!! un saluto a tutti!

artifer
30-11-2009, 22.27.54
Scusate l'ignoranza ma per cancellarli devo svuotare la cartella? così perderi anche gli altri :piange

Toto
30-11-2009, 22.35.17
Scusate l'ignoranza ma per cancellarli devo svuotare la cartella? così perderi anche gli altri :piange
su messaggi privati a destra vi sono delle caselline, spunti quella che vuoi cancellare e poi vai in basso c'è una finestrella a discesa dove ti chiede se vuoi eliminare o vuoi salvarli in formato html o in formato testo.
Quando arrivi a 50 messaggi che fai? ne cancelli qualcuno?

Salvali in formato testo e poi li elimini.
Ciao

artifer
30-11-2009, 22.49.16
Fatto,grazie Toto .....

ciao

ser gio
01-12-2009, 16.07.23
Fatto,grazie Toto .....

ciao

Arrivano anche a me.. li elimino

Ciao

Toto
01-12-2009, 19.27.47
Arrivano anche a me.. li elimino

Ciao

Arrivano o sono arrivati?

Perchè non dovrebbero piu arrivarne, a meno che uno di noi non si metta a fare scherzetti.

Le porte sono chiuse e anche le serrande, puo' inviare Mp solo chi è registrato regolarmente e abilitato a postare.

matteofra
01-12-2009, 22.26.21
A me ne sono arrivati 3 e uno si lamentava delle dimensioni del mio pistolino:grrr:grrr! Se prendo chi mette queste voci in giro gli faccio fare la fine di Marrazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Toto per aver sistemato la cosa!

Toto
02-12-2009, 08.53.03
Matteo, per caso erano dello stesso utente? Fammi sapere anche per Mp va bene.

matteofra
02-12-2009, 15.06.19
Matteo, per caso erano dello stesso utente? Fammi sapere anche per Mp va bene.

Si Toto, era quello che hai bloccato!

ser gio
03-12-2009, 15.59.14
Arrivano o sono arrivati?

Perchè non dovrebbero piu arrivarne, a meno che uno di noi non si metta a fare scherzetti.

Le porte sono chiuse e anche le serrande, puo' inviare Mp solo chi è registrato regolarmente e abilitato a postare.

No, no sono arrivati.. niente scherzetti, per fortuna.

Ciao

Stefano
20-12-2009, 11.11.51
Scusate il ritardo. Anche a me erano arrivati, poco dopo la registrazione, due o tre messaggi di questo tipo. Cancellati. Non ho più avuto problemi.