annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccole soddisfazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • piccole soddisfazioni

    Queste due tavolette sono la copia di due stampi per burro dell'ottocento riportati su questo bel libro
    Il disegno è molto semplice, grezzo, quasi infantile e , personalmente non mi sarebbe mai venuto in mente di copiarlo, però una persona mi ha contattato dopo aver visto alcuni miei pezzi su internet, chiedendomi di realizzare queste copie (senza il manico presente nei pezzi originali). Non ho mai pensato di fare dei pezzi per venderli, non mi interessa e non ne ho il tempo.
    Nonostante il lavoro non mi ispirasse molto, e sapendo che mi avrebbe rubato del tempo al poco che ho, ho accettato per la soddisfazione che qualcuno abbia apprezzato i miei lavori tanto da commissionarmeli sulla fiducia. Lo so che è una piccola soddisfazione, ma mi fa più piacere questo che i (pochi) soldi guadagnati.
    Cirmolo finito con turapori più cera neutra. Il lavoro è stato fatto a punta di coltello e con il pusaquadret (sgorbia a V) per le cornici e le grigliature.
    stampi_burro_s.jpg
    i miei lavori

  • #2
    Penso che hai le mani d'oro e togliersi soddisfazioni penso sia sempre gratificante
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Grande soddisfazione e bel lavoro di intaglio, complimenti Paolo!

      Commenta


      • #4
        Paolo ogni piccolo lavoretto che vedo, mi stupisci sempre di più.
        Bravo e complimenti.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          complimenti le trovo stupende
          valerio

          Commenta


          • #6
            ....belli, perchè semplici e ben realizzati; che tu possa e sappia fare ben altro è cosa saputa ma, davvero, sono convinto che ogni pezzo lavorato, per quanto semplice, può dare una piena soddisfazione a quella parte completamente disinteressata agli aspetti materiali che, da qualche parte, chiunque abbia la sensibilità di lavorare come fai tu, possiede.
            rafè

            Commenta


            • #7
              Quando trovi qualcuno che apprezza quello cha fai ti senti già abbondandemente appagato,
              se poi dà il giusto valore alla tua arte è il massimo,

              Marco
              http://www.eltornidor.eu

              Commenta


              • #8
                piccole soddisfazioni

                per mè è un lavoro eccezionale, ho provato ad intagliare, l'unica cosa che ho intagliato è stato il dito pollice(due punti) Molto bravo, complimenti.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
                  Queste due tavolette sono la copia di due stampi per burro dell'ottocento riportati su questo bel libro
                  Il disegno è molto semplice, grezzo, quasi infantile e , personalmente non mi sarebbe mai venuto in mente di copiarlo, però una persona mi ha contattato dopo aver visto alcuni miei pezzi su internet, chiedendomi di realizzare queste copie (senza il manico presente nei pezzi originali). Non ho mai pensato di fare dei pezzi per venderli, non mi interessa e non ne ho il tempo.
                  Nonostante il lavoro non mi ispirasse molto, e sapendo che mi avrebbe rubato del tempo al poco che ho, ho accettato per la soddisfazione che qualcuno abbia apprezzato i miei lavori tanto da commissionarmeli sulla fiducia. Lo so che è una piccola soddisfazione, ma mi fa più piacere questo che i (pochi) soldi guadagnati.
                  Cirmolo finito con turapori più cera neutra. Il lavoro è stato fatto a punta di coltello e con il pusaquadret (sgorbia a V) per le cornici e le grigliature.
                  [ATTACH]10449[/ATTACH]
                  Paolo, complimenti per il lavoro e per quanto hai scritto. Mi ritrovo in pieno con te: anche io non ho mai fatto dei pezzi per venderli e, a dire il vero, ciò mi fa divertire di più; inoltre non ha paga il sorriso di chi ci apprezza. Una volta dalle mie parti si diceva: "è meglio lavorare con chi non ti paga ma ti capisce, piuttosto che lavorare con chi ti paga ma non ti capisce"...
                  Felice

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sapri Visualizza il messaggio
                    Una volta dalle mie parti si diceva: "è meglio lavorare con chi non ti paga ma ti capisce, piuttosto che lavorare con chi ti paga ma non ti capisce"...
                    Felice
                    Questa mi piace,
                    ma se poi ti pagano e ti capiscono è il massimo,
                    ciao
                    Marco
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta


                    • #11
                      Complimenti Paolo un grande risultato.
                      Chers Antonio.
                      Vivi Ogni Giorno come Fosse L'ultimo---Un Giorno lo Sara'

                      Commenta


                      • #12
                        ?sigpicAnche un chiodo ha una testa,però non ci ragiona.....come tanta gente !
                        -------------------------------
                        Massimo?

                        Commenta


                        • #13
                          Il riconoscimento da parte degli altri è la paga più ambita per gli artisti.
                          Un bel lavoro davvero, si vede che lo hai fatto con amore.
                          Complimenti.

                          Commenta


                          • #14
                            Essere felici per ciò che facciamo per nostra soddisfazione è già bello ma condividere questo stato d'animo con qualcuno è il massimo...
                            Lavoro fantastico !!!!!!!!

                            Commenta


                            • #15


                              Sempre più bravo!!! Complimenti!!!
                              Renzo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X