annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altro regalino da un amico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altro regalino da un amico

    Il mio carissimo amico Peppeprincipe, mi ha fatto un regalo bellissimo, credo che li metterò in vetrina....

    sono bellissimi!!! ve li posto da vedere!!

    regalo peppe 01.jpg regalo peppe 2.jpg regalo peppe 3.jpg regalo peppe 4.jpg

    Grazie Peppe, non meritavo tanto anche perchè non sono all'altezza di intagliare, almeno non ho mai provato
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

  • #2
    Io Peppe non l'avevo mai visto....parlerò poco ma mi accorgo subito quando una persona vale o meno...e Peppeprincipe merita davvero.

    ps: adesso però altro che vetrina, vogliamo vedere tanti trucioli

    Commenta


    • #3
      e la volta buona che provi , fai pratica per la pensione , poi lo sai que scalpelli sono come i piani della pialla se non li usi fanno la ruggine sarebbe peccato , vai toto facci vedere potresti iniziare con qualcosa di semplice
      File allegati
      valerio

      Commenta


      • #4
        Bel regalo. Altro che vedrina mettili in funzione.
        Aldo

        Commenta


        • #5
          azz che bel regalo... sono principeschi
          Ciao,
          Filippo

          Commenta


          • #6
            Bellissimi e credo ottimi Toto

            Sicuramente Peppe ha scelto bene, fanne buon uso, le capacità non ti mancano
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Il mio carissimo amico Peppeprincipe, mi ha fatto un regalo bellissimo, credo che li metterò in vetrina....

              sono bellissimi!!! ve li posto da vedere!!

              [ATTACH]11084[/ATTACH] [ATTACH]11085[/ATTACH] [ATTACH]11086[/ATTACH] [ATTACH]11087[/ATTACH]

              Grazie Peppe, non meritavo tanto anche perchè non sono all'altezza di intagliare, almeno non ho mai provato
              Non scherziamo proprio il regalo é stato fatto proprio in virtu' di farti lavorare e abbandonare la sedia (a proposito non ti dimenticare delle sedie)
              Portali giu in lab e muoviti datti da fare che la pensione é vicina mica vuoi morire di noia
              Ciao Peppe
              non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                Non scherziamo proprio il regalo é stato fatto proprio in virtu' di farti lavorare e abbandonare la sedia (a proposito non ti dimenticare delle sedie)
                Portali giu in lab e muoviti datti da fare che la pensione é vicina mica vuoi morire di noia

                Ancora le sedie deve sistemare
                Toto'ma sono le stesse che dovevi sistemare quando sono venuto io?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
                  Il mio carissimo amico Peppeprincipe, mi ha fatto un regalo bellissimo, credo che li metterò in vetrina....

                  Grazie Peppe, non meritavo tanto anche perchè non sono all'altezza di intagliare, almeno non ho mai provato

                  e adesso ti tocca provare......
                  i miei lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                    Non scherziamo proprio il regalo é stato fatto proprio in virtu' di farti lavorare e abbandonare la sedia (a proposito non ti dimenticare delle sedie)
                    Portali giu in lab e muoviti datti da fare che la pensione é vicina mica vuoi morire di noia
                    Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
                    Ancora le sedie deve sistemare
                    Toto'ma sono le stesse che dovevi sistemare quando sono venuto io?:
                    ride
                    Per favore non andiamo off topic
                    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                    Commenta


                    • #11
                      Grandi amici qui dentro!
                      Intanto potresti anche fargli una bella scatoletta come questa che ho fatto io
                      qualche tempo fa intagliando anche qualcosina sul coperchio così fai pratica!
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        A me niente visto che si avvicina Natale???

                        Forse sono stato troppo cattivo
                        Renzo

                        Commenta


                        • #13
                          Posso fare una domanda forse scontata, ma qual'è la funzione degli scalpelli corti, a parte l'utilizzo di spazzi ridotti ovviamente.
                          Non esistono uomini cattivi se sono cucinati bene. Stefano. BENNI

                          Commenta


                          • #14
                            Per lavorazioni dove serve più precisione tipo la rifinitura di incastri.

                            Commenta


                            • #15
                              BELLI, adesso Toto ti tocca anche fare scultura...

                              ciao

                              Marco
                              http://www.eltornidor.eu

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X