Visualizza versione completa : eccomi
felix32
12-01-2010, 12.07.14
salve
mi scuso per l'intrusione ma è stato l 'unico modo per poter comunicare che alla sezione " mi presento" non mi è permesso notificare una breve presentazione, in quanto all'avvio di essa mi esce un messaggio di errore citando delle limitazioni a riguardo.
Non escludo che l'errore e creato da me inconsapevolmente per mancata praticità.
Come fare?
Grazie agli amministratori e moderatori
Felix intanto ti do il benvenuto, l'attivazione dell'account è stata effettuata ieri sera, quindi già da allora non c'erano limitazioni. Per iniziare una nuova discussione basta andare nella sezione e cliccare in alto a sinistra su "new thread"
Intanto ho scorporato il tuo messaggio.
Piacere di averti tra noi, fammi sapere se incontri problemi.
felix32
12-01-2010, 12.53.20
un ringraziamento a voi tutti per il benvenuto.
Mi è doveroso far notare che " Il Truciolo" è il prim oportale che ha soddisfatto in tempo reale e dalla prima visita le mie esigenze... nn a caso da tempo cercavo di autocostruirmi un banchetto fresatrice per miniutensile, poiche mi diletto nella costruzione di miniature...
Spero di poter essere comunque utile come voi lo siete per me
un ringraziamento a voi tutti del Truciolo
xToto:
ho provato nelal sezione mi presento a seguire la procedura da te indicata continua a uscire queto messaggio:
felix32, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:
Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
53ZAC
12-01-2010, 13.07.30
Ciao Felix, è un piacere averti qui.
Felix sei abilitato al 100% e trovo alquanto strana questa cosa.
Sei sicuro di andare in questa sezione benvenuti nel truciolo e non nel benvenuto della sezione offerte speciali?
Hai gli stessi diritti di tutti gli altri utenti, questo è impostato come accesso per gli utenti, fai una cosa, quando fai il login, spunta la casella ricordami.
Non trovo anomalie nel tuo account
Stefano54
12-01-2010, 15.19.59
Ciao Felix, benvenuto tra noi! :Ok
woodfish
12-01-2010, 17.57.50
Ciao Felix e benvenuto nel Truciolo.:hurra
orificiam
12-01-2010, 22.12.36
Un benvenuto anche da parte mia.
Cheers Antonio.:Ok
Eltornidor
13-01-2010, 05.45.12
Ciao Felix, benvenuto!!!
marschall
13-01-2010, 07.09.41
Ciao Felix, benvenuto tra noi :Ok
Paquito
13-01-2010, 13.33.51
Un altro campano, benvenuto tra noi!
matteofra
13-01-2010, 23.07.21
Benvenuto Felix!
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.