annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vecchi mestieri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vecchi mestieri

    http://svtplay.se/v/1371069/oppet_ar...004,1,f,103007
    http://svtplay.se/v/1371071/oppet_ar...004,1,f,103007
    fenomeni!
    cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
    ciao
    Luciano

  • #2
    link molto bello! grazie mille! affascinante quello che facevano una volta!!!!

    Commenta


    • #3
      Meno male che c'e' qui la mia nuova segretaria Astrid, svedese, senno' non capivo manco dove cliccare!
      Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
      Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

      Commenta


      • #4
        Il fascino di questi fimati è indiscutibile, e quando si trova ancora qualcuno che lavora in questo modo, bisogna subito immortalarlo.
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          Grazie del regalo, starei ore a guardarli
          Maurizio

          Commenta


          • #6
            tutto bellissimo.
            la cosa che mi colpisce è che gia nel 32 da quelle parti c'èrano le auto e c'erano le strice pedonali e la gente rispettava la precendenza.

            altra cosa che mi colpisce è la corpulenza del falegname che fa il carro. nel 32 dalle mie parti erano davvero in pochi ad essere così corpulenti. nessuno tra i falegnami.

            comunque alcune cose di allora sono rimaste........................................... .................................................. .................................................. .................................................. ........ si, le immagini :-((((( aimè.

            i barilotti coi cerchi in legno dalle mie parti però si fanno ancora. almeno io li faccio ancora. :-)
            oggi la grecia, domani il mondo.
            il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X