annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allegati

    Dove trovo tutti i miei allegati (foto) in questa nuova versione?
    FRANCO

  • #2
    Franco sulla Home page in alto a destra vicino al tuo nome clicchi su il mio profilo (il mio profilo) PANNELLO DI CONTROLLO, POI SI APRE una finestra
    come questa.
    allegati.jpg

    come puoi notare in fondo trovi gli allegati, cliccando te li fa vedere tutti in anteprima e addirittura puoi anche vedere in che topic li hai postati.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
      Franco sulla Home page in alto a destra vicino al tuo nome clicchi su il mio profilo (il mio profilo) PANNELLO DI CONTROLLO, POI SI APRE una finestra
      come questa.
      [ATTACH]12373[/ATTACH]

      come puoi notare in fondo trovi gli allegati, cliccando te li fa vedere tutti in anteprima e addirittura puoi anche vedere in che topic li hai postati.
      Miiiiiiii Toto!! Una meraviglia

      Ma a che ora sei andato a letto stanotte?

      Mille grazie ed una buona domenica, Ciao!
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        grazie mille , io ho avuto all'inizio un po di difficolta a caricare le foto , adesso e ok , ma in italiano no
        valerio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vula;68,922
          Grazie mille, io ho avuto all'inizio un po di Difficoltà a caricare le foto, e adesso ok, ma in italiano no
          *

          Vi pregherei di Avere un po 'di pazienza per qualche giorno, se è possibile, sto occupandomi di cose un po' piu importanti.
          Grazie
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            non era un lamento toto ,solo una constatazione , per carita sono contento grazie ancora
            valerio

            Commenta


            • #7
              Nel programma c'è tutto impostato in italiano, sicuramente non il file della traduzione è Stato Fatto sul totale, ma c'è da dire Che con Internet Explorer 8 e la barra degli strumenti di google io vedo la pagina ei bottoni completamente in italiano.
              eccovi l'esempio.

              HP truciolo.jpg

              cercherò di vedere queli tasti da un altro pc si vedono in inglese.

              P.S. Piu tardi nelle icone di sinistra dei messaggi nuovi e vecchi vedrete delle crocette rosse, tranquilli perchè ci sto lavorando. Non spaventatevi
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Ma se io cancello dei vecchi allegati per liberare spazio, questi spariscono dalla relativa discussione?
                Quanto spazio possiamo occupare prima che il truciolo esploda?
                i miei lavori

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
                  Ma se io cancello dei vecchi allegati per liberare spazio, questi spariscono dalla relativa discussione?
                  Quanto spazio possiamo occupare prima che il truciolo esploda?
                  Si Paolo, se li elimini non si vedranno più nei topic.

                  Il truciolo non esplode, tranquillo si occupa solo più spazio nel server e per i backup.

                  Ciao
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X