annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Tana Di Peenty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Tana Di Peenty

    nellla mia limitata metratura sono riuscito a ritagliarmi questi spazi

    la sega a nastro comprata da AlbertoA

    banco autocostruito

    viteria

    furore 300i

    attrezzi vari




    questa casetta costruita in giardino 20 anni fa per far giocare le mie figlie ora mi è stata parzialmente restituita e la uso come deposito per lavori in attesa di finiture
    sigpicStefano

  • #2
    Originariamente inviato da peenty Visualizza il messaggio
    nellla mia limitata metratura sono riuscito a ritagliarmi questi spazi



    questa casetta costruita in giardino 20 anni fa per far giocare le mie figlie ora mi è stata parzialmente restituita e la uso come deposito per lavori in attesa di finiture
    Bel lab! Ti invidio l'ordine che riesci a tenere!

    Commenta


    • #3
      Complimenti !!! Soprattutto per l'ordine che io non riuscirei mai ad ottenere......
      " Non sorridiamo perchè qualcosa di bello è avvenuto, ma qualcosa di bello avverrà perchè sorridiamo!! " Roberto

      Commenta


      • #4
        Hai capito il peenty? Lavora veramente!!!!

        Stefano cosa c'è dentro quella cassetta Mafell? La spinatrice?
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Hai capito il peenty? Lavora veramente!!!!

          Stefano cosa c'è dentro quella cassetta Mafell? La spinatrice?
          hai voglia che lavoro, e il tempo non mi basta mai. quello che vedi è roba mia che non riesce mai ad andare avanti perchè do precedenza ai "clienti".

          si è la spinatrice, dove non faccio gamboni uso quell'attrezzo lì ed è impagabile
          ciao
          sigpicStefano

          Commenta


          • #6
            Bravo Stefano, bel laboratorio ordinato
            Alex

            I Miei Lavori

            Commenta


            • #7
              Complimenti, è davvero una bella tana per trucioli!
              Ciao
              Pasquale
              Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

              Commenta


              • #8
                pulito, fornito e ordinato, da non crederci

                complimenti

                Commenta


                • #9
                  Non posso che farti i miei complimenti e rinnovare la mia solita invidia quando vedo certe cose che mi fanno in.......are come una belva etcc....

                  Commenta


                  • #10
                    ma quante volte a settimana passala colf
                    hai un ordine incredibile

                    Commenta


                    • #11
                      ma quante volte a settimana passala colf
                      Nessuna colf........ IL TITOLARE ha passato una settimana a rimetter in ordine e ad allineare i morsetti per far le fotografie

                      Peenty hai cambiato lavoro ??????

                      Commenta


                      • #12
                        Dai Michele che anche da te è passata la stessa colf....

                        se ben ricordo per l'incontro di ieri hai spolverato e lustrato il laboratorio che non c'era neanche un trucioletto per terra....e ci sono i testimoni.



                        PS comunque è stata una giornata piacevole...alla prossima ciao

                        Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

                        Commenta


                        • #13
                          se ben ricordo per l'incontro di ieri hai spolverato e lustrato il laboratorio che non c'era neanche un trucioletto per terra....e ci sono i testimoni.
                          Balle dietro il montante del banco ne erano rimasti due, uno grande e uno piccolo di rovere

                          In realta' non e' pulito e solo che spazzo di frequente il pavimento per il resto c' e' un dito di polvere (ho i testimoni)

                          NB cura di fosforo a te e al resto della ciurma !!!!!!!! mirco si svena per portarli e voi dimenticate le griglie forate!!!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da nikk Visualizza il messaggio
                            Nessuna colf........ IL TITOLARE ha passato una settimana a rimetter in ordine e ad allineare i morsetti per far le fotografie

                            Peenty hai cambiato lavoro ??????

                            ancora no!
                            mi "godrò" la cassa integrazione fino alla fine poi valuterò se fare il grande passo.
                            nel frattempo sto sondando il terreno lavorando su più fronti.
                            ciao vecchia volpe!!!!
                            sigpicStefano

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X