annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciondolo the illusionist

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciondolo the illusionist

    Ciao ragazzi! sono una nuova iscritta, piacere di conoscervi qualcuno è così bravo a lavorare il legno da saper fare questo particolarissimo il ciondolo che si vede nel film "the illusionist"?


    sto navigando in web in cerca d questo ciondolo ma non ho trovato nessun risultato positivo! Spero qualcuno mi risponda ps ovviamente sarà retribuito grazie!

  • #2
    io nn so come si faccia, nn riesco a capeire neanche come la foto possa rimanere intera!!!!
    gia che vuoi farlo allora fai questo che è ancora più bello

    http://www.youtube.com/watch?v=wi0p3...ayer_embedded#
    L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

    Commenta


    • #3
      Brian, non vuole farlo lei!

      Commenta


      • #4
        comunque c'è un pdf on line sulla costruzione, cercando bene lo si trova.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          si ci sono delle istruzioni su internet, le ho trovate...ma non riuscirei mai a farlo. Mi manca proprio il materiale,certe cose qui dalle mie parti non le vendono proprio

          Commenta


          • #6
            Ciao Aisthesis, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
            Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: Benvenuti nel truciolo, ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
            Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia

            Commenta

            Sto operando...
            X