annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerniere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerniere

    Qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato cerniere Hettich? Io ne ho trovate 4 in giro per il lab e le ho montate su due sportelli e mi sono piaciute molto. Il modello che ho utilizzato io è quello che non si avvita ed ha tre regolazioni! Ora vorrei usarne altre ma non riesco a trovarle nelle ferramenta della mia zona, avete qualche posto da consigliarmi per l'acquisto?
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

  • #2
    Ciedo scusa, ma le cerniere di cui parli sono per antine, quelle che vanno incassate in un foro da 35mm?

    Commenta


    • #3
      anube

      Io volevo approffitare per sapere come si fanno a montare le famose "anube" senza la foratrice orrizontale.

      Ciao
      Nulla si distrugge,Nulla si crea, Tutto si trasforma.

      Commenta


      • #4
        Matteo guarda nella pagine pdf che ho allegato.

        La ferramente che le ha è QUESTA
        File allegati
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da volastacco Visualizza il messaggio
          Io volevo approffitare per sapere come si fanno a montare le famose "anube" senza la foratrice orrizontale.

          Ciao
          Per le anuba esistono delle dime, siccome le anuba, sono di varie misure ogni cerniera ha la sua dima. Volendo puoi anche costruirla.
          Questa in foto è una dima per anuba da 9.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            grazie per l'interessamento, pensavo che fosse piu semplice.
            Montero quando sara il momento delle cerniere come sopra.
            Nulla si distrugge,Nulla si crea, Tutto si trasforma.

            Commenta


            • #7
              Grazie per la segnalazione!
              Matteo


              Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
              Kant.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pietro Visualizza il messaggio
                Ciedo scusa, ma le cerniere di cui parli sono per antine, quelle che vanno incassate in un foro da 35mm?
                Esatto, sono da 35!
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta

                Sto operando...
                X