annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recupero libreria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Recupero libreria

    Dopo tanto lavoro sono riuscito a metter su la libreria con somma gioia per mio figlio che subito la riempita. Si trattava credo della parte superiore di una credenza, credo fine 700 inizi 800, i chiodi che ho dovuto togliere erano forgiati e battuti a mano e avevano procurato dei buchi nel lendo molto larghi. Ho dovuto fare ex novo tutta la base, la parte posteriore e la parte superiore. In orifìgine era stuccata di color marrone scuro e con delle tracce dorate ma su questo tipo di finitura avevano passato molte mani di cementite e ripitturata con pittura marrone per infissi. Un lavoraccio per poter togliere tutto e portarla come sta adesso. Spero che sia venuta bene di più non son riuscito a fare. Finitura a mezza cera.
    Scusate la brutta foto fatta col telefonino ma facendola con la macchina è troppo grossa e non riesco a farla più piccola in modo da farla accettare dal sito
    A voi le sentenze.
    File allegati
    Aldo


  • #2
    Ciao Aldo, da come hai descritto il suo stato iniziale (perchè non lo hai fotografato? ) hai fatto proprio un buon lavoro ed io che come sai sono un appassionato sostenitore del recupero, capisco che ti sei fatto un ma....o così ( )

    Certo, se potrai in seguito inviare foto migliori si riusciranno ad apprezzare meglio i risultati, comunque
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Bravo ottimo risultato
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Ottimo lavoro, bravo Aldo!
        Migliorerei solamente la parte fotografica!

        Commenta

        Sto operando...
        X