annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fornitore Scarsamente Professionale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fornitore Scarsamente Professionale

    Accidenti e' il secondo anno che mi frega ; l' anno scorso sono andato a prendere un carico di legna da ardere e in mezzo mi ha ficcato un ciliegio, e quest'anno ha ripetuto il trucco; in mezzo al mucchio di 40 Qli ha ficcato i tronchi di rovere che vedete in foto, ora mi tocchera spendere anche per il taglio in segheria , quasi quasi cambio fornitore

    Ultima modifica di Alex; 02-03-2008, 01:07.

  • #2
    Chissà da che razza di fetente e mariuolo compri la legna...
    Te l'ho detto, io che devo cercare solo fornitori col sistema di qualità ISO UNI A OCIO...

    Mavàadàviaiciapp, và.....

    Complimenti, vecchio mio! Bel Colpo!!


    Mirco.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Abraxas75 Visualizza il messaggio
      Chissà da che razza di fetente e mariuolo compri la legna...
      Te l'ho detto, io che devo cercare solo fornitori col sistema di qualità ISO UNI A OCIO...

      Mavàadàviaiciapp, và.....

      Complimenti, vecchio mio! Bel Colpo!!


      Mirco.

      Quoto e straquoto, hai un fornitore della cuccagna molto sbadato
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Nikk sono qui per aiutarti, considerando che non sei molto attrezzato e considerando tutto il lavoro che ti toccherà fare per stoccare tutta quella legna ne verrò a prendere un pò da utilizzare nella stufa di Subit.
        Gli amici a cosa servono se non per aiutarti nel momento del bisogno.
        Stò pensando seriamente di cambiare fornitore di legna, me la portano sempre tagliata, solo faggio, in modo che possa inserirla nella stufa senza ulteriori lavorazioni.
        Ciao
        Enzo
        Enzo

        Commenta


        • #5
          Grazie della vostra comprensione e del conforto che mi date in questo triste momento

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Abraxas75 Visualizza il messaggio
            Chissà da che razza di fetente e mariuolo compri la legna...
            Te l'ho detto, io che devo cercare solo fornitori col sistema di qualità ISO UNI A OCIO...

            Mavàadàviaiciapp, và.....

            Complimenti, vecchio mio! Bel Colpo!!


            Mirco.
            Più che "bel colpo" direi... bel cUlpo!

            Commenta


            • #7
              Assolutamente poco professionale... Cambialo. Magari c'è qualcuno che lo apprezza! Dai che ora ti aspetta una faticata... Già, "solo" un viaggio in segheria, ma a muoverli quei ciocchetti...
              Ciao,
              Alberto

              Commenta


              • #8
                Già, "solo" un viaggio in segheria, ma a muoverli quei ciocchetti...
                E che problema c'e : DOTTOR SPOCK ...TELETRASPORTO

                Li carichero' con il transpallet sul transit che ha il pianale basso , solo il pensiero
                mi far venire mal di schiena il piu' grande dei pezzi a occhio passa i 200kg

                Commenta


                • #9
                  Nikk... questo era sabato sulla mia pialla a cercare di raddrizzarlo per poterlo tagliare con la nastro... diametro 34 cm.

                  La pialla è da 35 cm, ero da solo a fare tutto, ma fare un fettone di legno da 30 cm è stata una soddisfazione!!! Poi pensavo di avere l'influenza perché mi ero distrutto
                  Alberto

                  Commenta


                  • #10
                    Nikk, ti prometto che il prossimo anno affitto un sicario e regolo i conti con il tuo fornitore, non ti può fregare tutte le volte!!!!!
                    Matteo


                    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                    Kant.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da albertoA Visualizza il messaggio
                      Nikk... questo era sabato sulla mia pialla a cercare di raddrizzarlo per poterlo tagliare con la nastro... diametro 34 cm.

                      La pialla è da 35 cm, ero da solo a fare tutto, ma fare un fettone di legno da 30 cm è stata una soddisfazione!!! Poi pensavo di avere l'influenza perché mi ero distrutto
                      Alberto
                      Alberto
                      Davvero sei riuscito a piallare quel tronco?
                      Se è così, visto che pensavo di essere un pò fuori di testa, non mi sento più solo.
                      Quando vedo certe cose mi diverto un mondo.
                      Ciao
                      Enzo
                      Enzo

                      Commenta


                      • #12
                        Alberto tu sei matto sono 80kg di tronco da "abbracciare " ti credo che poi sei cotto; a proposito che legno e' ?? a occhio sembrerebbe un pero ma potrei dire una castroneria.

                        ENZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non tentare neanche una cosa simile a quella che ha fatto alberto, rovescerersti la macchina.

                        Io potrei tentarci con la Giben da 500 ma alzare e "cullare" dei tronchi simili e' pura follia in fin dei conti la segheria e' 300 metri da casa e con 30€ mi tolgo il problema.

                        Matteo hai qualche sicario di fiducia da segnalarmi ? avrei dei lavori da proporgli

                        Commenta


                        • #13
                          E' acero, lo aveva tagliato mio cognato a settembre, e' il secondo albero, il primo era più piccolo... Questo lo volevo portare in segheria, ma non ho il mezzo adatto ed aspettavo da qualche mese un indirizzo mai arrivato! Alla fine l'ho spaccato con i cunei e finito il resto così, stancante ma mi sono davvero divertito!!!

                          Alberto

                          P.S. E pensare che l'acero non mi fa neanche impazzire!

                          Commenta


                          • #14
                            ecco a cosa servono le minisegheria autocostruite....all'inizio avevo questo problema anche io... poi ho deciso di spendere 1100 euro di motosega e ora ho da parte 8metri cubi di legname segato e a fine mese scarico 100 quintali di castagno e me li sego con calma....
                            Ultima modifica di vito; 05-03-2008, 01:41.
                            oggi la grecia, domani il mondo.
                            il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Faccela vedere sta minisegheria Vito!!! Prometto che nessuno ti tira dietro nulla
                              Anche se non ho in programma altre faticacce del genere, devo solo sfettare un prugno, ma è 20-25 cm e solo 1 m...
                              Alberto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X