annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sega giapponese??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sega giapponese??

    Questa mattina mentre facevo la spesa al Penny Market,mi sono imbattuto in un'offerta:sega giapponese a €9.90....Non mi sono trattenuto e l'ho comprata.Premesso che non ho mai avuto modo di vedere o usare questi attrezzi di persona,posso dirvi che l'ho subito provata su un pezzo di abete:va giù come il burro!!!Non convinto,ho provato a fare due code di rondine su un pezzo di castagno:va giu come il burro!!!Non so la durata della lama ,ma credo che per quella cifra oggi se riesco,me ne compero un'altra.Appena potrò posto qualche foto.Occhio ai Penni Market della vostra zona!!!!
    Ciao
    Beppe

  • #2
    Beppe puoi fare una foto della sega in questione?

    Ciao, grazie, Pasquale.
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Parecchio tempo fa ci fu un'offerta al Lidl. Un'amico me ne regalò una . Ci lavoro aNCORA oggi ........ non sono male davvero!

      Commenta


      • #4
        foto

        Con un po'di ritardo posto alcune foto
        File allegati

        Commenta


        • #5
          A quel prezzo hai fatto un ottimo acquisto!!!

          Marco
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Io dell'ultima che ho preso alla Lidl non sono soddisfattissimo mentre ho una Ryoba della Bacho che è uno spettacolo...peccato non riesca a trovarne un'altra da tenere di scorta perchè al Castorama non la vendono più ed altrove non l'ho mai vista.
            Lunga Vita e Prosperità

            Commenta


            • #7
              Penny Market, Lidl tutte ste catene solo dalle vostre parti a me per la mia prima ed unica sega giapponese che ho son dovuto recarmi su altri lidi ben piu' cari.
              In piu' morale della favola al suo secondo utilizzo becco un chiodo e mi rovina la lama

              Beppe ottimo acquisto
              Ciao Peppe
              non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Tu Peppe sei capace anche di consumare una jap...

                Marco
                http://www.eltornidor.eu

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                  Penny Market, Lidl tutte ste catene solo dalle vostre parti a me per la mia prima ed unica sega giapponese che ho son dovuto recarmi su altri lidi ben piu' cari.
                  In piu' morale della favola al suo secondo utilizzo becco un chiodo e mi rovina la lama

                  Beppe ottimo acquisto
                  Peppe anche io sto come te.... qui a roma di lidl ce n'è uno e non trovi mai niente, le persone fanno le gare!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
                    Penny Market, Lidl tutte ste catene solo dalle vostre parti a me per la mia prima ed unica sega giapponese che ho son dovuto recarmi su altri lidi ben piu' cari.
                    In piu' morale della favola al suo secondo utilizzo becco un chiodo e mi rovina la lama

                    Beppe ottimo acquisto
                    E' verissimo dalle nostre parti non si trova mai niente.
                    Ciao
                    Pasquale
                    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                    Commenta


                    • #11
                      ciao , anche io l'ho comperata ma da qualche mese al penny, ancora taglia ma non come appena comperata, però devo anche dire che la uso giornalmente e anche per tagli lungovena.direi proprio un ottimo acquisto.
                      adesso ho anche acquistato da rm una ryoba visto che in giro non ne ho trovate . comunque la differnza tra una jap jap e questa ,se siete abituati a vere jap, si vede. un saluto da ivanetto

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao, io non ho la fortuna di avere un penny market in zona.... sto valutando di farmi il set di tre ( Ryoba, Dozuki e Kataba) che ho trovato sul sito di Dieter Schmid (untensiliprofessionali.com). Qualcuno ha qualche dritta/esperienza di acquisto dal sito?

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao.Vai si R.M.A. Tools.Ne dicono tutti un gran bene
                          Beppe

                          Commenta


                          • #14
                            venerdi è arrivava la ryoba , uno spettacolo, la differenza si nota .tagli veloci e pullti. su rma tool

                            Commenta


                            • #15
                              Buondí.

                              Le Guycochu(come cavolo si scrive) che vende Federico hanno secondo me un óttimo rapporto qualitá prezzo. Giá ho utilizzato seghe jap di bassa qualitá e la differenza si fa sentire (molto), tanto quanto nella durata del filo che nella qualitá e velocitá del taglio.

                              Personalmente ho ormai limitato il mio parco seghe a 4 modelli per quello che riguarda il 99% delle lavorazioni. Poi ho altre seghe per lavorazioni molto specifiche.

                              -La Dozuki Universal per incastri su spessori piccoli.
                              -La Ryoba 240 e la Ryoba 300 che uso per tagli generali e anche per fare incastri su spessori piú importanti.
                              -La Razorsaw Kariwaku 300, assolutamente imbattibile e agilissima per tagli veloci cross per sezionare pezzi di grosse dimensioni.

                              Ovviamente le Ryoba sul lato rip le affilo.

                              Ciao,
                              Pitu
                              Un piccolo pezzetto di Bahia, Brasile

                              facebook.com/penaestradapousada

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X