dpweb1966
08-02-2010, 22.58.12
Innanzi tutto mi scuso per la mancanza ma non ho pensato alla presenstazione
provvedo immediatamente
Mi chiamao Danilo (44 anni e non sentirli!!!!!)
Sono attualmente impiegato in Banca ma come detto in un mio intervento ho la passione per il legno
anche se devo confessare!!!!!! anche per una miriade di altre cose.
tendenzialmente me la cavo egreggiamente con quasi tutto (dall'elettronica alla muratura, modellismo, computer, metalli vari, idraulica ecc.ecc.)
Sono nato a Viterbo dove ho vissuto con la mia famiglia fino all'età di 28 anni (e ho molto piacere nel vedere che ci sono miei concittadini nel forum)
Poi per lavoro mi sono trasferito a Genova dove attualmente risiedo ma.......
il laboratorio me lo sono fatto nell'indimenticabile VITERBO (nel garage della suocera HI HI HI)
lo uso pochino ma quando lo uso lo sfrutto al massimo
sto cercando di mettere su qualcosa di decente per quando tornerò giù definitivamente
allo stato attuale posseggo un bel pò di robina tra cui:
combinata RM CM300A, aspiratore femi 1hp, fein multimaster, trocatrice felisatti 777, trapano a colonna, fresatrice bosch 1400, comporessore 24l lt con accessori, alternativo festool (na bestia, taglia da solo), vari avviattori e trapani, work sharp3000 ( affilatura utensili, bellissima 1 minuto e sei a posto),rotorbitale bosch, levigatrice nastro ecc ecc.
devo comprarmi una sega a nastro e sono molto sbattuto
spero di intrattenere con voi tutti un bellissimo rapporto di collaborazione
un grosso bacio a tutti
e buon lavoro
Dany
provvedo immediatamente
Mi chiamao Danilo (44 anni e non sentirli!!!!!)
Sono attualmente impiegato in Banca ma come detto in un mio intervento ho la passione per il legno
anche se devo confessare!!!!!! anche per una miriade di altre cose.
tendenzialmente me la cavo egreggiamente con quasi tutto (dall'elettronica alla muratura, modellismo, computer, metalli vari, idraulica ecc.ecc.)
Sono nato a Viterbo dove ho vissuto con la mia famiglia fino all'età di 28 anni (e ho molto piacere nel vedere che ci sono miei concittadini nel forum)
Poi per lavoro mi sono trasferito a Genova dove attualmente risiedo ma.......
il laboratorio me lo sono fatto nell'indimenticabile VITERBO (nel garage della suocera HI HI HI)
lo uso pochino ma quando lo uso lo sfrutto al massimo
sto cercando di mettere su qualcosa di decente per quando tornerò giù definitivamente
allo stato attuale posseggo un bel pò di robina tra cui:
combinata RM CM300A, aspiratore femi 1hp, fein multimaster, trocatrice felisatti 777, trapano a colonna, fresatrice bosch 1400, comporessore 24l lt con accessori, alternativo festool (na bestia, taglia da solo), vari avviattori e trapani, work sharp3000 ( affilatura utensili, bellissima 1 minuto e sei a posto),rotorbitale bosch, levigatrice nastro ecc ecc.
devo comprarmi una sega a nastro e sono molto sbattuto
spero di intrattenere con voi tutti un bellissimo rapporto di collaborazione
un grosso bacio a tutti
e buon lavoro
Dany