annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Girabacchino nuovo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Girabacchino nuovo.

    Ciao a tutti, vorrei comprare il girabbacchino. Ho visto su ebay. Ce ne sono tanti ma non mi fido. La spedizione costa tanto e in quasi tutti i casi si tratta di strumenti vecchi. Non so effettivamante cosa mi arriva. Poi ci sono due tipi con il cricchetto e senza. A me serve per un uso legero. Non so quale scegliere. Io vorrei qualcosa di buono tipo questo http://www.bridgecitytools.com/Produ...-16+Palm+Brace ma il prezzo e decisamante esagerato. Mi sapete consigliare su cosa fare? Ne esistono di nuovi con un rapporto qualità prezzo accettabili? Ciao a tutti.

  • #2
    Credo che di quelle dimensioni potresti avere delle difficoltà a trovarne.

    Se hai un minimo di manualità, te ne compri uno usato in una qualunque bancarella dei vari mercatini in giro per l'italia e te lo rimetti in sesto.

    Se è sporco, ossidato o fa difficoltà a muovere le ganasce non ti preoccupare vi puoi porre rimedio.

    Controlla solo che i pezzi ci siano tutti, in particolare i rebbi (le ganasce che serrano la punta) e la molla che le tiene assieme.
    Ce ne sono a 2, 3 e 4 rebbi, considera che con quelli a tre non riesci a serrare le punte vintage a codolo piramidale, mentre con quello a 4 non ci serri i gambi esagonali degli accessori dei moderni avvitatori. Con quello a 2 ci fai tutto.

    Io prenderei un modello a cricchetto, è molto comodo averlo per lavorazioni in spazi angusti.

    Poi dovrai trovarti le punte, ma potresti utilizzare anche quelle a codolo esagonale per gli avvitatori elettrici.

    Ciao Ch.

    Commenta

    Sto operando...
    X