Visualizza versione completa : Ve lo devo
gmolla
22-02-2010, 19.40.27
Ciao a tutti , come qualcuno mi ha rammentato giustamente :sbad sono iscritto da molto tempo ma ho postato pochissimo ,ma che volete che vi dica mi piace di pių "leggere" e imparare da voi.
Vi dico giusto un paio di cose , nei miei anni di passione per il legno , ho buttato grazie, a chi considera gli Hobbisti dei "Bamba" tanti
soldi :NO guadagnati con fatica e sacrifici , ecco perchč dubito di tutti i venditori che incontro , grazie a uno di questi che mi ha venduto la mia prima , e ultima , combinata mi sono quasi staccato un pollice che mi ha costretto ad un paio di interventi chirurgici e un anno di stop alla mia passione , quindi mi permetto di dirvi ragazzi Occhio a chi vi rivolgete e a cosa comprate !!!!
Un saluto a tutti
Gianni
Eltornidor
22-02-2010, 19.51.38
Ciao Gianni, benritrovato, hai ragione la sicurezza prima di tutto!!!
Marco
Benvenuto Gianni, finalmente vedo il tuo primo messaggio. E' un piacere averti tra noi.
aceofblade
22-02-2010, 19.57.26
grazie del consiglio ma nomi e marche e una descrizione dell'evento sarebbero anche meglio...se non č un problema
grazie
Dan
Stefano54
22-02-2010, 20.03.37
grazie del consiglio ma nomi e marche e una descrizione dell'evento sarebbero anche meglio...se non č un problema
grazie
Dan
Sė, sarebbe un problema, se vado contro un muro con la mia vettura, non penso che la colpa sia della casa costruttrice
e tantomeno del concessionario!
Benvenuto tra noi Gianni!
gmolla
22-02-2010, 20.12.08
Concordo in parte Stefano , se la casa costruttrice o la concessionaria non ti mette l'olio dei freni , ti imbastardisci no!!!!
Per favore, in questa sezione ci si presenta, poi se abbiamo delle discussioni, pregherei di aprire un topic nella sezione adatta.
Grazie
scolosi
22-02-2010, 20.22.44
Ciao Gianni benvenuto anche da parte mia.
aceofblade
22-02-2010, 21.38.43
Sė, sarebbe un problema, se vado contro un muro con la mia vettura, non penso che la colpa sia della casa costruttrice
e tantomeno del concessionario!
Benvenuto tra noi Gianni!
hem...se te la vende coi freni rotti o se difettosa di fabbrica magari si...e cosė sembrerebbe dal post di Gianni...se l'ncidente č dovuto a una macchina fatta male sapere difetto marca modello ecc potrebbe salvare qualche pollice...mia opinione ovviamente.
ciao
Dan
condinar
22-02-2010, 21.43.51
Ciao benarrivato da parte mia.
Per favore, in questa sezione ci si presenta, poi se abbiamo delle discussioni, pregherei di aprire un topic nella sezione adatta.
Grazie
hem...se te la vende coi freni rotti o se difettosa di fabbrica magari si...e cosė sembrerebbe dal post di Gianni...se l'ncidente č dovuto a una macchina fatta male sapere difetto marca modello ecc potrebbe salvare qualche pollice...mia opinione ovviamente.
ciao
Dan
Dan mi ripeto se non hai letto.
Grazie
woodhobby58
22-02-2010, 22.41.40
Ciao Gianni e Benvenuto:Ok
Ora che il dito č guarito, aspettiamo che tu scriva pių spesso:ahah
marschall
23-02-2010, 09.11.52
Ciao Gianni benvenuto tra noi :Ok
53ZAC
23-02-2010, 11.40.07
Ciao Gianni, č un piacere averti qui.
orificiam
23-02-2010, 12.21.50
Ciao Gianni Un grandissimo Benvenuto anche da parte mia
Cheers Antonio.
anto_pappa
24-02-2010, 20.50.57
Ciao Gianni benvenuto sul truciolo
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.