annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

messaggi sgrammaticati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • messaggi sgrammaticati

    Ho notato Che Dopo scritta e immessa una risposta l'ortografia si modifica in minuscole e maiuscole o con simboli al posto di Lettere, questo succede anche nei messaggi di altri.
    Mi sono perso qualche spiegazione o sono io Che ho il computer sfasato?
    grazie ciao
    vittorio
    Ultima modifica di vitto; 25-02-2010, 10:52. Motivo: tentativo di correzione

  • #2
    addirittura sposta le parola dall'ordine in cui sono, ho provato a modificare ma ritorna sbagliato.
    " se sbaglio mi corrigerete"
    vittorio

    Commenta


    • #3
      Vitto a parte che hai postato la discussione in reparto finitura che non vedo il senso

      Credo che il tuo problema sia nella pagina di Internet explorer, se hai google toolbar, sicuramente hai impostato la traduzione della pagina .

      Sposto la discussione.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Effettivamente era impostata la traduzione e ho aperto la discussione nel reparto finitura perchè non avevo la possibilità di aprirla da nessuna altra parte, spero che il disguido sia dovuto allo stesso motivo.
        grazie Toto
        ciao
        vittorio

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          Vitto a parte che hai postato la discussione in reparto finitura che non vedo il senso

          Credo che il tuo problema sia nella pagina di Internet explorer, se hai google toolbar, sicuramente hai impostato la traduzione della pagina .

          Sposto la discussione.

          ehm!!!!!

          non vale! ora non si capisce il motivo della risata!!!!!
          Ultima modifica di ellebi; 25-02-2010, 17:56.
          ...non vivere in questa terra come un inquilino....
          N. Hikmet.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da vitto Visualizza il messaggio
            Effettivamente era impostata la traduzione e ho aperto la discussione nel reparto finitura perchè non avevo la possibilità di aprirla da nessuna altra parte, spero che il disguido sia dovuto allo stesso motivo.
            grazie Toto
            ciao
            vittorio
            No Vittorio, le discussioni puoi aprirle in tutte le sezioni meno che in quelle dei commercianti, ho appena controllato il tuo profilo ed è a posto, quindi non dovresti aver problemi a postare.
            rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
            L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

            Commenta

            Sto operando...
            X