Visualizza versione completa : ...è permesso??
homofaber
05-03-2008, 20.58.20
buonasera a tutti,
ho scoperto con piacere questo laboratorio virtuale e ne vorrei far parte...
non ho tantissima esperienza nella falegnameria.....per il momento debbo imparare ancora molto, quindi non potrò elargire consigli, ma solo riceverne!!
Mi diletto a ...fare....fare e fare ancora, nel senso che comincio a lavorare su un mobile e mi ritrovo a costruire un attrezzo ( o jig...come si chiamano adesso..) che mi servirà per la costruzione del mobile stesso.
Buon lavoro a tutti e senz'altro buon divertimento.
ciao
woodfish
05-03-2008, 21.34.35
Ciao homofaber , sei il benvenuto.:)
condinar
05-03-2008, 21.50.21
ciao homofaber benvenuto tra i truciolari.
Benvenuto nel truciolo. ;)
Paquito
06-03-2008, 09.00.17
No! non ti permettiamo di entrare nel modo più categorico!
A meno che non indichi il posto da dove vieni e tutte le altre notizie necessarie!
Oh..... e adesso vediamo chi comanda qua!
Scherzi a parte, benvenuto anche da parte mia.
Ciao, Pasquale.
53ZAC
06-03-2008, 10.00.19
Ciao,benvenuto tra noi.
Numero sei
06-03-2008, 11.38.14
Benvenuto tra i truciolanti o truciolati o trucidi, beh insomma avrai capito che aria tira qui. Ciao Roberto.
Stefano54
06-03-2008, 11.59.15
Benvenuto tra noi... in mezzo ai trucioli !:D
marschall
06-03-2008, 14.24.09
Ciao homofaber, benvenuto tra noi
matteofra
06-03-2008, 14.54.45
Ciao e benvenuto!
homofaber
06-03-2008, 22.13.45
...profilo aggiornato come richiesto:),
per la comunità di "truciolanti o truciolati o trucidi", rendo noto che vivo a cascia, vicino norcia, che è la capitale dei salumi....ed io contrariamente alla falegnameria...lì sono considerato un maestro....:D:D......
cioè se non è un invito questo....
Homofaber, hai modificato il profilo, ma, non lo hai salvato, la località te l'ho aggiunta io, se fai il resto ricorda di salvare alla fine.
Ciao Maestro dei salumi. ;)