PDA

Visualizza versione completa : Presentazione

Happybear
02-03-2010, 13.52.58
Mi chiamo Antonio e scusate il ritardo per il messaggio di presentazione
ma in queste ore sto finendo di impacchettare tutte le mie cose per il trasferimento da Torino a Lecce.
Il Pc e' l'ultima cosa che impacchetto.

Ho da sempre avuto la passione per il legno e tra le cose degne di nota che ho realizzato in passato ci sono una piccola barca in compensato di okume, un armadio a muro e un tavolo per giocare a poker con gli amici.
Spero di postare qualche foto entro questa settimana quando mi saro' stabilito nel Salento dove per motivi di spazio (qui a Torino era impossibile) ho il mio piccolo lab.

Tra universita' e lavoro qui ci sono rimasto 10 anni e passa, quando pensavo di potermi stabilire definitivamente a Lecce e aver modo di seguire la mia passione e' giunta inaspettata la possibilita' di un lavoro interessante in Brasile. Pochi mesi, per ora, ma con prospettive interessanti per il futuro.
Vi confesso che ci stavo provando da tanto a trovare un lavoro li' e ora che ne ho la possibilita' quasi quasi mi dispiace, ci vorra' un bel po' prima di poter organizzare un altro lab in Brasile.

A proposito ho visto che Pitu vive li', io mi trasferiro' in Goias, e il mio campo base sara' Goiania. Magari apriamo una sezione "por estrangeiros"

Rileggendo questo messaggio mi accorgo che ha un sapore dolce amaro, e vi confesso che e' cosi che mi sento in questo momento. Trasferimento e poi al 90% un altro trasferimento in lidi lontani.

Ok, spero di non avervi annoiato con tutte queste parole e vi faccio i complimenti per la qualita' del forum e delle persone che vi partecipano. Dall'esperienza decennale di frequentazione e moderazione di forum, anche in lingua inglese mi rendo conto che e' difficile mantenere un forum cosi' pulito, ben strutturato e pochi trolls o flamers. Forse dipende dall'eta' media dei partecipanti ( leggera punzecchiata, perdonatemela )

Antonio

PS: mi rendo conto che non mi ero mai presentato cosi' nel dettaglio in un forum dove mi sono appena iscritto. Non so perche' ma mi avete inspirato fiducia.

woodfish
02-03-2010, 14.05.11
Ciao Antonio , sei il benvenuto.:sonno:hurra
Grazie per la tua bellissima presentazione,fa piacere vedere (leggere)un giovane che va incontro al proprio futuro .
Sei cosciente di ciò che ti lasci dietro e questo ti fa onore,però è giusto che ti prepari al tuo futuro che può essere in qualunque luogo del mondo.Auguri di cuore.

Toto
02-03-2010, 14.15.32
Antinio è un piacere avere persone come te in questo forum (abbassi la media dell'età) :ahah
Ti faccio i complimenti per la presentazione da incorniciare che ci hai regalato e ti do il benvenuto con molto piacere.

Eltornidor
02-03-2010, 14.16.46
Benvenuto Antoinio e tanti auguri per queste scelte importanti che stai affrontando,

Marco

53ZAC
02-03-2010, 14.28.38
Benvenuto Antonio.
Ci fa davvero piacere leggere parole come le tue nei confronti del nostro forum, sono un grande premio per noi tutti.
In bocca al lupo per i tuoi spostamenti futuri.

Ciao

woodhobby58
02-03-2010, 15.17.47
Ciao Antonio e benvenuto:Ok
Ho letto con molto piacere la tua presentazione, sei tanto giovane, ma sicuramente molto maturo per la tua età. Mi farà piacere se riuscirai a contattare ed avvicinare il nostro Pitu, persona altrettanto stimata nel nostro forum, e ti faccio i più sentiti auguri per il tuo lavoro. A presto....Franco

Stefano54
02-03-2010, 17.36.54
Ciao Antonio, benvenuto tra noi e in bocca al lupo! :hurra
Per il laboratorio non ti preoccupare, vai a trovare Alberto(Pitu) che ti accoglierà
sicuramente a braccia aperte e ti farà sentire il profumo del legno!

marschall
02-03-2010, 23.18.28
Ciao Antonio, benvenuto tra noi :Ok

Paquito
03-03-2010, 11.28.09
Benvenuto sul truciolo!

orificiam
03-03-2010, 12.21.48
Ciao Antonio Un grandissimo Benvenuto al forum= E ti Auguro tutto bene con il spostamento.
Cheers Antonio:Ok

Paolino72
04-03-2010, 11.22.00
Ciao, Orso Allegro!
Il tuo messaggio mi ha un po' rattristato. Non mi resta che augurarti tutto il bene e la serenita' possibili.
Spero di rileggerti presto e di poter vedere quanto prima le tue opere.
Spacchetta il PC in fretta!!!

Paolo

anto_pappa
05-03-2010, 20.31.17
Antonio benvenuto nel truciolo

blaxwan
05-03-2010, 20.54.49
Benvenuto Antonio!
:hurra

Hai tutta la mia comprensione e stima, anch'io 16 anni fa ho lasciato la mia "terra natìa" Campobasso per trasferirmi a Roma (università e poi lavoro) e anche se nel frattempo sto mettendo su famiglia, da allora mi sento sempre e cmq un pò nomade......
Ma sono contento di leggere che tu hai trovato la spinta per tornare a Lecce e per tentare anche una nuova strada!

Benvenuto e in bocca al lupo per tutto!

Fabio

P.S. anch'io mi sono iscritto subito al Truciolo perchè sono stato travolto dalla simpatia e gentilezza di questi fantastici "vecchietti" :ahah
:ride:ride:ride

scolosi
07-03-2010, 20.21.59
Benvenuto Antonio, come Fabio(blaxwan) ti esterno tutta la mia stima e comprensione.
Io sono rientrato definitivamente(spero) nella mia città da circa 7 anni. Prima lavoravo con una grossa impresa un'impresa edile che opera in campo nazionale nella costruzione di grandi opere, per cui dall'età di 22 anni sono stato sballottato a destra e a manca per mezza Italia soprattutto al nord e capisco benissimo poichè come te tante volte ho percepito le tue stesse sensazioni.
Precisazione: ti assicuro che qui nel forum ne abbiamo di sbarbatelli e anche in gamba.