annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emoticons

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Emoticons

    Col nuovo forum, quando scrivo un messaggio, a destra della finestra del messaggio compaiono solo delle fettine degli emoticons, che non sono quindi visibili ed utilizzzabili. Tutto si risolve cliccando su "altro" che fa comparire una finestra separata con tutte le faccine, però non mi sembra normale (vedi schermata qui sotto). Succede solo a me?

    Immagine 2.jpg
    i miei lavori

  • #2
    A me non succede: sono piccoline, poco visibili, ma intere. Al di la del problema, hai provato se ti trovi bene usando il comando Faccine (sopra all'editor, la faccina gialla al centro della prima riga dei comandi)? Io lo trovo comodo.
    GP
    Se vorrai, ogni giorno con il tuo sudore, una pietra dopo l’altra in alto arriverai
    Milli&Metro: legno, torte, ecc.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
      Col nuovo forum, quando scrivo un messaggio, a destra della finestra del messaggio compaiono solo delle fettine degli emoticons, che non sono quindi visibili ed utilizzzabili. Tutto si risolve cliccando su "altro" che fa comparire una finestra separata con tutte le faccine, però non mi sembra normale (vedi schermata qui sotto). Succede solo a me?

      [ATTACH]13735[/ATTACH]
      Succede anche a me
      Ciao Peppe
      non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da peppeprincipe Visualizza il messaggio
        Succede anche a me
        quando fate risposta rapida, cliccate in basso su vai avanzato e come ha detto pontello, si apre l'editor, in alto tra la A del carattere e la graffetta degli allegati c'è una faccina, cliccate li e le trovate tutte.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta

        Sto operando...
        X