annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vetrinetta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vetrinetta

    Visto che qualcuno si lamenta che non posto i miei lavoriho deciso di postare le foto del mio ultimo lavoro,quasi finito,manca la mensola centale i vetri,poi devo solo levigare qua e la e passare alla colorazione e finitura,a voi l'atroce critica.
    Ultima modifica di condinar; 07-10-2008, 20:25.

  • #2
    Robè mandami una lente di ingrandimento che sono troppo grandi ste foto

    A parte gli scherzi i miei complimenti, bel lavoro
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      Nel complesso il lavoro mi sembra ottimo. Modificherei solo una cosa....
      ma non voglio allungarti il lavoro.
      Il frontale del cassetto, lo farei intelaiato, sarebbe meno piatto come linea e volorizzerebbe di più il mobile una volta finito con vetri e verniciatura.

      P.S. Parere puramente personale.

      Dai che la vogliamo vedere finita.
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Alex hai ragione le foto sono piccole,li avevo fatto piu' grandi ma non potevo postarli,di quella dimenzione il programma non li accettava,comunque grazie per i complimenti.Toto per il cassetto hai pienamente ragione,vedrai che qualcosa la combino,grazie tante anche a te per i complimenti.

        Commenta


        • #5
          Bravo Roberto. Concordo con Toto sul cassetto,anche perchè così piatto appesantisce la linea del mobile in alto e lo sbilancia un po'.

          Vai che sta venendo bene.
          Alberto

          Commenta


          • #6
            Bel lavoro legnoso, complimenti ! Aspettiamo il frontale del cassetto
            Scherzo... dai che va bene anche così !

            Commenta


            • #7
              Ottimo lavoro continua così
              Volere è Potere

              Commenta


              • #8
                Complimenti bello. Anch'io modificherei una cosa se posso permettermi.
                I piedini. Secondo me fanno un po' troppo comodino per camera, mentre credo che una base un po' più solida, uno zoccolo un po' sagomato e lavorato, senza appensantire troppo, possa valorizzarlo ancora di più.
                Ciao


                Andrea
                Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

                Commenta


                • #9
                  Bello, mi piace, per quanto riguarda le osservazioni sul cassetto mi sembrano corrette e costruttive.
                  Non ci hai detto con che essenza è stato fatto e come pensi di rifinirlo.
                  Ciao
                  Enzo
                  Enzo

                  Commenta


                  • #10
                    Quoto in pieno Toto e Andrea.
                    Comunque ti faccio i miei complimenti per l'oggetto.

                    ciao.
                    Roberto


                    __________________________________________________ __________________________________________

                    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da condinar Visualizza il messaggio
                      Visto che qualcuno si lamenta che non posto i miei lavoriho deciso di postare le foto del mio ultimo lavoro,quasi finito,manca la mensola centale i vetri,poi devo solo levigare qua e la e passare alla colorazione e finitura,a voi l'atroce critica.
                      visto che le foto sono magicamente spariteadesso li rimetto
                      1.jpg 2.jpg 3.jpg

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Roberto, forse mi è sfuggito qualcosa, dalle altre risposte pare che si siano viste le foto precedenti l'ultimazione della vetrinetta. Comunque concordo con Fender per quanto riguarda i piedi, per il resto mi piace lo stile e complimenti , sei in gamba
                        FRANCO

                        Commenta


                        • #13
                          Bella realizzazione. Bravo il nostro Roberto a furia di fare lampade ti sei illuminato?
                          Roberto IU1FKB

                          Commenta


                          • #14
                            Bellissima Roberto bravo
                            Ciao by Angelo

                            Commenta


                            • #15
                              i miei lavori

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X