PDA

Visualizza versione completa : Il mio PICCOLO LAB

antoniodelta
10-03-2010, 12.46.53
Se mi cerca qualcuno a casa,mi trovate sempre qui :)

CIAOOO!!!!

vitto
10-03-2010, 13.27.06
piccolo ma attrezzatissimo, molto bello
vittorio

Eltornidor
10-03-2010, 13.31.27
Bello, molto ben disposto,

ma la lavatrice serve per lavare legname??? :ahah

Marco

mastrogiorgio
10-03-2010, 14.22.04
ma con il dixan cosa ci tornisci... piccolo caldo e accogliente.. mi ricorda qualche cosa:ohh

cioa giorgio

Stefano54
10-03-2010, 15.09.48
Piccolo ma ben organizzato! :Ok
Certo è che non vogliamo rinunciare al lusso..tu la lavatrice io frigorifero e congelatore! :ahah
Vedo una bella sega a nastro, come ti sei trovato?

antoniodelta
10-03-2010, 15.35.01

Marco

appena finisco di lavorare ,non vado in bagno,entro direttamente dentro la lavatrice ed esco pulito :)

Piccolo ma ben organizzato! :Ok
Certo � che non vogliamo rinunciare al lusso..tu la lavatrice io frigorifero e congelatore! :ahah
Vedo una bella sega a nastro, come ti sei trovato?

mi sono trovato bene,pero'ancora devo ritirare la lama nuova.

Toto
10-03-2010, 15.47.22
Complimenti Antonio, c'è di tutto e di più, certo che per farci entrare tutta quella roba devi essere un campione di tetris :ahah

woodhobby58
10-03-2010, 15.55.29
Ciao Antonio, in particolare mi è piaciuta quella piccola morsa autocostruita, complimenti!!:bra:bra

Mi dici per cortesia che frese monta quella fresatrice in alto dietro la mola verde e per cosa la usi in genere? Grazie

ninni49
10-03-2010, 16.07.07

Marco

ma con il dixan cosa ci tornisci... piccolo caldo e accogliente.. mi ricorda qualche cosa:ohh

cioa giorgio

Non valeeee mi avete rubato le domande
Meno male che la risposta c'è già stata.

Bravo Antoniodelta...le nostre tane sembrano un pò tutte uguali:ahah:ahah

antoniodelta
11-03-2010, 00.02.45
Ciao Antonio, in particolare mi è piaciuta quella piccola morsa autocostruita, complimenti!!:bra:bra

Mi dici per cortesia che frese monta quella fresatrice in alto dietro la mola verde e per cosa la usi in genere? Grazie

Quella e'una smerigliatrice dritta della metabo, la uso per la macchina rose engine...e un mostro!!!

woodhobby58
11-03-2010, 14.22.30
Quella e'una smerigliatrice dritta della metabo, la uso per la macchina rose engine...e un mostro!!!

Grazie Antonio, mi era sembrato di conoscerla, invece di scrivere smerigliatrice ho scritto fresatrice, in effetti volevo chiedere che gambo monta.
Pardon per l'ignoranza, ma cos'è sta "rose engin"? Foto?.....

vito
11-03-2010, 14.40.49
mi ricorda tanto come ho cominciato io, ma io non avevo tutte quelle atrezzature. marò come passa il tempo. complimeti per la passione antonio.

Paquito
11-03-2010, 15.07.14
E' bravo!

Dalle mie parti si dice: piccolo ma pieno di devozione!

antoniodelta
11-03-2010, 18.56.26
[quote = woodhobby58; 74.605] Grazie Antonio, mi era sembrato di conoscerla, invece di scrivere smerigliatrice fresatrice ho scritto, in effetti volevo CHIEDERE Che Gambo monta.
XPardon per l'ignoranza, ma cos'è sta "rosa engin"? Foto ?.....[/ quote]
X
cmq io la uso come fresatrice, Gambo Monta da 0,6 cm, la rosa del motore e una macchina Che fa'decorazioni ... Oggi Ho fatto la base di un Porta rotolo, devo solo montare al centro un asse per inserire il rotolo.

antoniodelta
11-03-2010, 18.58.49
Grazie Vito,e da qualche anno che ho questa passione,pero'non avevo niente di quello che vedi in foto,quest'anno mi sono diciamo appropriato un angoletto della casa e mi sono fatto il mio piccolo lab...

woodhobby58
11-03-2010, 22.25.50
[quote = woodhobby58; 74.605] Grazie Antonio, mi era sembrato di conoscerla, invece di scrivere smerigliatrice fresatrice ho scritto, in effetti volevo CHIEDERE Che Gambo monta.
XPardon per l'ignoranza, ma cos'è sta "rosa engin"? Foto ?.....[/ quote]
X
cmq io la uso come fresatrice, Gambo Monta da 0,6 cm, la rosa del motore e una macchina Che fa'decorazioni ... Oggi Ho fatto la base di un Porta rotolo, devo solo montare al centro un asse per inserire il rotolo.

:ohh Ma guarda un pò cosa vai a giostrare!!:bra:bra