annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni impiallicciature

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni impiallicciature

    Eccomi di nuovo, a postare una nuova domanda. In alcuni video su un sito straniero, ho visto un tizio che incollava insieme pezzi di multistrato per arrivare allo spessore desiderato, e poi lo impiallicciava con un pialliccio di uno spessore di circa 4-5 mm. La domanda è: si trovano anche in italia vari piallicci di vario tipo e genere di quello spessore? e se si, dove potrei provare a vedere chi li vende o meglio qualche negozio specializzato dove orientarmi nella ricerca? Grazie. Leonardo.

  • #2
    in generale i piallacci vanno da 6\10 a 20\10, cioè da 0,6 mm a 2 mm, più spessi non ne ho mai visti, forse dove vendono lastronature, per il restauro di mobili hanno qualcosa di simile, comunque aspetta la risposta dei più esperti

    Commenta


    • #3
      Io ho appena preso dei piallacci in rovere da 3mm....ma per te è un po scomodo, sono a Verona.
      Comunque il posto è questo , prova a sentire magari spedisce:
      http://www.segherialeati.it/

      Commenta


      • #4
        Grazie ad entrambi per la solerte risposta. Si, sono di roma, e quindi mi è impossibile acquistare... ho visto il sito, ma nn credo che sia possibile acquistare on-line..... Comunque, spero che qualcun altro legga la mia richiesta e mi sappia indicare dove prendere piallicci anche da 3 mm o magari ne esistano di + spessi... speriamo bene. Grazie ancora.

        Commenta


        • #5
          Ciao,quando mi è servito del tranciato l'ho preso qui,Abete(un nome una garanzia!!)legnami via casal del marmo 706 tel 0661565390.
          4-5 mm di spessoreè una placcatura e probabilmente il tizio del video se l'era fatta da se.Io sto a Ladispoli,se ti serve una mano fammelo sapere.Ciao,Pino
          Pino

          Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da i.leo Visualizza il messaggio
            Grazie ad entrambi per la solerte risposta. Si, sono di roma, e quindi mi è impossibile acquistare... ho visto il sito, ma nn credo che sia possibile acquistare on-line..... Comunque, spero che qualcun altro legga la mia richiesta e mi sappia indicare dove prendere piallicci anche da 3 mm o magari ne esistano di + spessi... speriamo bene. Grazie ancora.
            ...chiedo scusa se già lo hai fatto ...ma una email a Solidbody by Manino? ....
            silviosigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X