annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esercizi per iniziare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Esercizi per iniziare

    Ciao a tutti........
    mi sto appena appena avvicinando a questa splendida forma d'arte e vorrei qualche consiglio per iniziare.......potreste consigliarmi qualche esercizio per fare pratica???
    Grazie a tutti.......

  • #2
    Ti ho appena mandato i tutorial che mi avevi chiesto per PM. Sono proprio i primi passi per avvicinarsi all'intaglio, ma consentono già di ottenere risultati piacevoli.
    i miei lavori

    Commenta


    • #3
      Grazie Paolo

      Commenta


      • #4
        gentile signor paolo potrei averlo anche io?
        grazie
        saluti
        martino

        Commenta


        • #5
          ciao paolo potrei averlo pure io?

          Commenta


          • #6
            I link ai tutorial sono in questa discussione che consiglio comunque di leggervi tutta:
            http://www.il-truciolo.it/showthread...lia-d-intaglio
            Purtroppo per motivi che il grande Toto cercherà di capire, i file non sono più utilizzabili. Visto che le richieste stanno aumentando, per evitare di inviare decine di mail (ce ne vuole uno per ogni file) vi chiedo di aspettare qualche giorno; se troviamo il modo di caricarli di nuovo bene, se no ve li manderò per mail.
            i miei lavori

            Commenta


            • #7
              grazie

              allora attendo novità
              saluti
              martino

              Commenta


              • #8
                Ragazzi, il mitico Toto ha risolto il problema temporaneamente caricando i file su un hosting ed ha aggiornato i link, quindi se andate alla discussione che ho indicato, potete scaricarli.
                Ciao
                i miei lavori

                Commenta


                • #9
                  grazie toto e paolo

                  grazie ora gli do un occhio
                  saluti
                  martino

                  Commenta


                  • #10

                    A mè sono state utili in un modo incredibile, le guide consigliatemi sul forum, con la cortesia e la pazienza che hanno avuto tutti,
                    Adesso è un pò che non dialogo con voi tutti................. sono molto preso da una maschera Apotropaica su ciliegio, magari vi farò vedere qualcosa appena rientro a casa..............siate clementi con i giudizi Ciao a tutti.........
                    Attilio

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X