annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nastro in ghisa sipa 600... ma è ghisa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nastro in ghisa sipa 600... ma è ghisa?

    Parlando con un rivenditore i giorni scorsi mi ha detto di aver ritirato una bellissima e nuovissima nastro in ghisa...
    Usata poco poco.
    Mi ha mandato la foto ed era veramente bella...



    Oggi all'ora di pranzo sono andato a vederla. Veramente bellissima anche dal vivo, nuova, non aveva nemmeno graffi sul piano!
    Le protezioni in legno erano nuove.
    Così ho fatto il giro, ho dato un colpetto alla colonna a collo di cigno aspettandomi il rumore sordo della ghisa... invece "tong"...
    Ho riprovato in diversi punti pensando fosse magari una protezione ma il rumore era lo stesso!
    Il magazziniere si è quindi sporto sopra la macchina per guardare ed ha confermato... è lamiera, sia il "collo di cigno" che il gruppo porta volano.
    C'era poi una foratura dove passavano i cavi per l'interruttore-motore, ho infilato la mano, lamiera di 4 mm :cry:

    Insomma attenti a queste belle nastro prese a distanza, a volte possono sembrare ciò che non sono!
    Alberto

  • #2
    Che peccato, a vederla è bellissima.........
    Matteo


    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
    Kant.

    Commenta


    • #3
      Ma anche se e' acciaio ci sputi sopra a una macchina cosi ?
      Cosi per curiosita' ,la richiesta economica ????

      Commenta


      • #4
        Brutta non la è affatto... ma chiede la bellezza di 1100 euro!!!
        Di lamiera già la ho, volevo la ghisa !
        Alberto

        Commenta


        • #5
          La sua figura la fa, ma se ne hai gia una in lamiera.

          Peccato è bella.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Trifase, non a norma, a quel prezzo dovrebbe trovare uno vestito di nero con il becco giallo , 500/600 euro al massimo.

            Macchine del genere anche con volani da 700 si trovano a quel prezzo , oppure vanno in africa o all' est (sempre meno)

            Commenta

            Sto operando...
            X