annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'idea...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un'idea...

    Finalmente ho trovato un pò di tempo per cercare di finire la cameretta di mia figlia iniziata 2 anni fà

    adesso dovrei (me lo ha commissionato mia moglie) fare una cassettiera 50x50 alta m1,70 ed un armadio 50x50 alto m2,30. Lo spazio che devo ricoprire e largo m1,20 quindi mi restano 20 cm che vorrei lasciare nel mezzo e metterci delle mensolette. Ho le idee "molto poco" chiare, chi sà dove posso prendere uno spunto?
    Posto delle foto:


    questo è lo spazio da occupare,

    Praticamente devo sostituire la cassettiera blu con i mobili su menzionati.
    Ultima modifica di Toto; 14-03-2008, 12:44. Motivo: MODIFICA PER IMMAGINI INFETTE

  • #2
    Pietro scusa, ma ho dovuto modificare le immagini che erano infette, non postate col metodo giusto. Ora sono a pulite, ma, ti pregherei di leggere in regole e consigli il metodo per postarle correttamente, oppure usa gli allegati che abbiamo nel truciolo, basta andare in fondo al messaggio che scrivi e alleghi le foto.
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      faccio una prova:grazie Totò, è semplicissimo
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Ciao Pietro. Tra i due mobili visto lo scarso spazio che rimane, potresti fare un porta cd/dvd, magari non serve subito ma più avanti potrebbe essere utile.
        Federico

        Fare bene o fare male impieghi lo stesso tempo, perciò conviene fare meglio.

        Commenta


        • #5
          Serve anche subito , grazie. Dove trovo difficoltà nel progettarlo è nel fatto che i due mobili devono in futuro essere divisi

          Commenta

          Sto operando...
          X