annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecco il mio rifugio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ecco il mio rifugio

    e un po disordinoto ma ci passo molte ore
    File allegati
    vincenzo

  • #2
    Disordinato il tuo!
    Piccolo, impolverato, disordinato è sempre il nostro gran bel rifugio!

    Commenta


    • #3
      Ti dirò che sono convintissimo che in mezzo a quel disordine trovi sempre tutto quel che cerchi.

      Complimenti!!
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Ma quale disordine, quelli che hanno la tana in ordine, o non lavorano mai oppure l'hanno messa in ordine per le foto.
        Ultima modifica di om-aldo; 09-04-2010, 00:09.
        Aldo

        Commenta


        • #5
          A parte un paio di bottiglie vuote non vedo altre cose fuori posto ..... bella tana!

          Bello anche il progetto dell'imbarcazione sul muro è la Tua?

          Ciao
          Giovanni
          Ciao Giovanni
          "Se una soluzione esiste, perchè ti preoccupi? E se la soluzione non esiste, perchè ti preoccupi?" (Confucio)

          Commenta


          • #6
            Una curiosità Vincenzo: ma a quei fili penduli, in alcuni giorni ci appendi anche il bucato?

            Ordine o non ordine, alla fine sono importanti i lavori che riesci a realizzare nel tuo rifugio!!!
            FRANCO

            Commenta


            • #7
              Non ho mai fatto i conti, penso di perdere più tempo a pulire e mettere in ordine che a lavorare.
              Detta meglio, ogni volta che lavoro, alla fine della giornata, mi ritrovo in mezzo a un disordine allucinante e non sempre ho la voglia o il tempo per sistemare.
              Quando riprendo, non avendo precedentemente sistemato, il più delle volte vado avanti nel disordine finchè devo, per forza, fermarmi e sistemare non trovando quasi più nulla.
              Dovrò dedicermi e preparare il manuale della qualità.
              Enzo

              Commenta


              • #8
                complimenti per il laboratorio, si vede che è vissuto e quindi piacevole.
                Ciao
                Maurizio

                Commenta


                • #9
                  Ohhh, un bell' antro nel quale ci si può stare in tutta tranquillità per ore, il disordine.....beh una cosa marginale!
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Bello spazioso!!!

                    Marco
                    http://www.eltornidor.eu

                    Commenta


                    • #11
                      A parte l'ordine o il disordine di cui ognuno di noi ha una concezione personale, devo dire che sei ben attrezzato. Che tipo di lavori hai fatto?

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao ginko, è buona norma iniziare a postare argomenti o richieste dopo avere scritto un breve messaggio di presentazione.
                        Se hai due minuti di tempo per dirci qualche cosa di te puoi farlo andando alla sezione di presentazione che trovi a questo link: Benvenuti nel truciolo , ci farà piacere per conoscerci un po’ di più.
                        Già fin d’ora comunque benvenuto da parte mia.
                        Grazie
                        Alberto

                        Commenta


                        • #13
                          Si mi piace ma non ho visto macchinari, a parte il tornio ed altri . Sei un tornitore ?

                          Il disordine come ti è già stato detto è puramente relativo hihihihihihhihihihih
                          sigpic ciao Basilio ..

                          Commenta


                          • #14
                            bella tana...ma in quanto a disordine sei al livello dilettante...quando come me riuscirai a perdere un san bernardo nei trucioli ne riparliamo (va bene anche un alano )

                            Dan

                            Commenta


                            • #15
                              Si, ma adesso dove cucini? In garage?
                              Oggi la gente conosce il prezzo di tutto, ma non conosce il valore di nulla (O.W.)
                              Iscritto in realta' dal 1999 a. C.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X