annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' piccolo ma è mio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' piccolo ma è mio



    Ecco il mio buchetto,pensare che la moglie voleva metterci la macchina!

    ...E non dite che aveva ragione eh!!!!
    Pino

    Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

  • #2
    Grande ti sei imposto sulla dolce metà
    Piemontese adottato in Sardegna "honoris causa" ed apprendista mastro geppetto del forum

    Commenta


    • #3
      Un proverbio diceva: "casa mia per piccina che tu sia, mi sembri una badia" per cui .

      direi di quello che c'è non manca nulla, per cui ....
      Sbaglio o la troncatrice è la Stayer 251 (come la mia).
      Complimenti è più ordinata della mia

      antonio
      Ciaooooooooooo
      Antonio


      Ora che abbiamo superato la profezia dei Maya .... non ci ferma più nessuno


      i miei hobby

      Commenta


      • #4
        Macchina in garage? è una cattiva abitudine, uno spreco di spazio utile!

        Commenta


        • #5
          Dalle cose piccole nascono i grandi progetti Giuseppe, anch'io avevo un buco di 6 mq prima dove ci tenevo di tutto, ora invece mi sono fatto il laboratorio e in quello spazio ci tengo la moto e altre cianfrusaglie

          Giuseppe - "Vina bibant homines, animantia cetera fontes"
          Gli uomini bevano i vini, gli altri esseri le acque di fonte
          Precetto della Scuola Medica anno 1000

          Commenta


          • #6
            Le mogli hanno sempre torto ............ anche quando hanno ragione

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da cosimocs Visualizza il messaggio
              Le mogli hanno sempre torto ............ anche quando hanno ragione
              Mi associo! Anche il mio "bucolab" (13 mq) in precedenza "conteneva" una vettura e, come dice Stefano:...quanto spazio sprecato!!!

              Commenta


              • #8
                quoto e straquoto...d'altra parte che la paghiamo a fare la vernice antintemperie (o presunta tale) ?

                va che bel guzzotto che ha Traforo...un'altro dei miei sogni ,prima o poi mi prendo un vecchio falcone militare...molto poi

                Dan

                Commenta


                • #9
                  Dan questo è un Airone del 54, parte a magneti alla prima pedalata e non si ferma più
                  Giuseppe - "Vina bibant homines, animantia cetera fontes"
                  Gli uomini bevano i vini, gli altri esseri le acque di fonte
                  Precetto della Scuola Medica anno 1000

                  Commenta


                  • #10
                    Quanta saggezza leggo nei vostri commenti....grazie a tutti per la solidarietà!!

                    Brontolo,si è la 251,bel trattore,unico difetto non ha il blocco a scatto del piano mobile a 90, 45, 22,5,ma non si può avere tutto.

                    Ciao a tutti,Pino
                    Pino

                    Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

                    Commenta


                    • #11
                      come la cucina e di dominio della donna il garage lo e' dell'uomo e guai a chi lo tocca
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Devo ammettere che, questa settimana che non ho ritirato la combinata nel suo cantuccio, mi è costato tenete fuori la macchina
                        Piemontese adottato in Sardegna "honoris causa" ed apprendista mastro geppetto del forum

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da tulfio Visualizza il messaggio
                          Devo ammettere che, questa settimana che non ho ritirato la combinata nel suo cantuccio, mi è costato tenete fuori la macchina
                          Anche io ancora due anni fà adottavo lo stesso sistema ma, poi, pian piano sono arrivati altri acquisti: troncatrice; squadratrice; levigatrici varie; una marea di morsetti; sega a nastro.Alla fine ho desistito e alla vettura ho preferito l'hobby anche perchè, poi, alla fine dove la facevo scomparire tutta quella roba?

                          Commenta


                          • #14
                            Complimenti, bel laboratorio!!!

                            Marco
                            http://www.eltornidor.eu

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da ninni49 Visualizza il messaggio
                              Anche io ancora due anni fà adottavo lo stesso sistema ma, poi, pian piano sono arrivati altri acquisti: troncatrice; squadratrice; levigatrici varie; una marea di morsetti; sega a nastro.Alla fine ho desistito e alla vettura ho preferito l'hobby anche perchè, poi, alla fine dove la facevo scomparire tutta quella roba?


                              io o voglio o non voglio la macchina la devo per forza mettere in garage perche purtroppo con gli zingari vicini dove abito io avrei solo problemi
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X