Visualizza versione completa : Questo è un piccolo lab!!!!
ellebi
19-04-2010, 23.44.07
Ovviamente l'auto è stata sfrattata... al max ci stanno la moto e 2 bici...
Nell'attesa di spostare il tutto in montagna ( ma ora è sotto casa, quindi veramente a portata di mano)
Filexxx
20-04-2010, 09.43.41
...piccolo sì, ma di sostanza vedo... avendo una combinata...
...solo un piccolo dettaglio: troppo pulito come il mio...
Stefano54
20-04-2010, 09.52.58
Piccola ma...vedo una bella macchinetta!!! :Ok
ellebi
20-04-2010, 10.52.32
NO, è che mi sono imposto prima di chiudere di pulire,
soffro di allergie ( per fortuna ai pollini e poco alla polvere) ed anche tra una lavorazione e l'altra con il bidone aspiro i trucioli vaganti.
Per la macchinetta sono veramente contento per ora ( l'altro giorno ho piallato a filo e poi a spessore, poi ho sciupato una tavole e di nuovo filo e spessore...)
Toccandosi le parti nascoste per ora sembra reggere...
Ero alla ricerca di una piccola ma usata ed affidabile ( vedi vecchie minimax) ma poi ho trovato sulla strada questa ed è stato amore a prima vista ( usata ma da un rivednitore con molti accessori e garanzia 1 anno oltre trasporto)
Poi sposto la macchina grossa in un lab in montagna ( ma mi mancherà...) e nel garage tengo le attrezzature piccole...
Luigi
Filexxx
20-04-2010, 11.21.51
...io invece soffro di allergia ...ai lavori
Paquito
20-04-2010, 19.46.57
Complimenti, è una bella tana!
woodhobby58
20-04-2010, 22.27.04
Complimenti per la tana e soprattutto per l'amore a prima vista.
Ma io ho visto nella tua tana un'altro mio ex amore: Guzzi v35 II con trasmissione a cardano e sistema di frenatura integrale, riuscivo in montagna a stare dietro a moto ben più potenti, anche se dovevo sostituire spesso il cavalletto consumato per riuscire a tenere la moto in curva:ahah: che bei ricordi....... poi sono passato alla Transalp 600.
ellebi
21-04-2010, 00.23.06
Complimenti per la tana e soprattutto per l'amore a prima vista.
Ma io ho visto nella tua tana un'altro mio ex amore: Guzzi v35 II con trasmissione a cardano e sistema di frenatura integrale, riuscivo in montagna a stare dietro a moto ben più potenti, anche se dovevo sostituire spesso il cavalletto consumato per riuscire a tenere la moto in curva:ahah: che bei ricordi....... poi sono passato alla Transalp 600.
Da ragazzo ho avuto il ducati scrambler 250, 2 anni fa cercavo una Guzzi Custom ed un mio amico aveva la suddetta (v35II) ad arrugginire sotto una tettoia, me l'ha regalata, ma ci ho speso un po' di soldini e di tempo ( riverniciata da me in bicomponente prof)
sono soddisfatto di averla "salvata" dal macero....
woodfish
21-04-2010, 08.31.40
Garantisco di persona che la tana di Luigi è ben funzionale ed attrezzata pur essendo di dimensioni limitate.
Ha un isolamento per i rumori che dire ottimo è poco.
Poi Luigi è una persona molto precisa e la tiene in modo impeccabile.:Ok
Devo ringraziare il forum per avermi dato la possibilità di conoscere Luigi pur abitando a non più di 50 mt da lui.
Eh sì , il mondo è veramente piccolo.:ahah
ellebi
21-04-2010, 08.52.42
Garantisco di persona che la tana di Luigi è ben funzionale ed attrezzata pur essendo di dimensioni limitate.
Ha un isolamento per i rumori che dire ottimo è poco.
Poi Luigi è una persona molto precisa e la tiene in modo impeccabile.:Ok
Devo ringraziare il forum per avermi dato la possibilità di conoscere Luigi pur abitando a non più di 50 mt da lui.
Eh sì , il mondo è veramente piccolo.:ahah
Troppo buono:piange mi fai commuovere...
ovviamente approfitto per ribadire lo stesso concetto,
anche per me è stata una fortuna.
Ho abitato 20 anni in un paesino dove bene o male ci si conosceva tutti.
Ora in città non conosco nemmeno i coinquilini del palazzo.....:grrr
Meno male che poi capitano occasioni come queste....e triangolando con il mondo intero si incontrano persone che potrebbero parlarsi dalla finestra!!!
Eltornidor
21-04-2010, 09.04.02
Piccolo ma tutto tuo, complimenti!!!
Marco
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.