annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Madonna di colore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Madonna di colore

    Buongiorno a tutti. E' da un pò di tempo che non vi disturbavo con uno dei miei soliti lavoretti per cui oggi, finita questa schifezza, ho deciso di importunarvi un pò.
    Mi resta da da darle la cera ma voglio aspettare che la gomma lacca asciughi bene.
    File allegati
    CIAO Ennio

  • #2
    Eheilà...Ennio ben rivisto il mio "mascheraio" preferito

    Bello il tuo nuovo lavoro a me piace così anche senza cera.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti. E' da un pò di tempo che non vi disturbavo con uno dei miei soliti lavoretti per cui oggi, finita questa schifezza, ho deciso di importunarvi un pò.
      Mi resta da da darle la cera ma voglio aspettare che la gomma lacca asciughi bene.
      ...bella e complimenti per lo scalpello...viaggia bene vedo...
      ...sola una cosa: la cornice dovrebbe "invitare" un pò di più all'opera principale che è molto intensa sia per i colori che per il senso che esprime...

      ...comunque bravo e alla prossima opera
      Ultima modifica di Filexxx; 22-04-2010, 16:32.
      silviosigpic

      Commenta


      • #4
        ciao ennio finalmente ti risento , bella mi piace ottimo lavoro ,hai trovato il legno per fare il mazzuolo si dice cosi ?
        valerio

        Commenta


        • #5
          Ciao Valerio. Con la scusa di fare il volontariato non ho avuto tanto tempo a mia disposizione però, quando riuscirò a trovare il legno giusto, stà pur certo che verrò a "romperti le scatole".
          PS : a Rosolina Mare pensati che per errore hanno abbattuto mezzo bosco di leccio (legno che mi han detto essere ottimo per fare i mazzuoli) ma è stato tutto recintato dalla Forestale perchè ci sono delle cause penali in corso così non mi hanno permesso di prendere neppure un tronchetto. Pazienza!! Ma prima o poi lo troverò
          CIAO Ennio

          Commenta


          • #6
            Proprio per non lasciarti senza"atroce critica" ho notato che il qarto capello della madonna è leggermente spettinato........
            Secondo il mio piccolissimo parere..............

            Commenta


            • #7
              Bravo Ennio,

              premetto che a me non piace colorare il legno (l'ho gia detto tante volte) ma questa è una questione personale, quindi non faccio commenti.
              Per il resto direi che le proporzioni sono azzeccate, il volto di profilo va bene, dove invece devi cercare di migliorare sono i volti visti di fronte. Comunque sappi che io ho lo stesso tipo di problema.
              Ciao
              i miei lavori

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
                Bravo Ennio,

                premetto che a me non piace colorare il legno (l'ho gia detto tante volte) ma questa è una questione personale, quindi non faccio commenti.
                Per il resto direi che le proporzioni sono azzeccate, il volto di profilo va bene, dove invece devi cercare di migliorare sono i volti visti di fronte. Comunque sappi che io ho lo stesso tipo di problema.
                Ciao
                ...beati voi che avete solo questo piccolo problema...
                silviosigpic

                Commenta


                • #9
                  Molto bello, compliments!!!

                  Marco
                  http://www.eltornidor.eu

                  Commenta


                  • #10
                    Grazie a tutti, nessuno escluso:

                    - Per Ninni : grazie per avermi definito il mascheraio preferito (son l'unico che si diletta a fare le maschere!!). Scherzo, anzi mi ha fatto piacere. Se lo avessi saputo prima al posto di Ennius, come nick avrei usato "il mascheraio".
                    - Per Filexxx: hai pienamente ragione ma non saprei come fare. Se hai un'idea fammi sapere che si può sempre fare.
                    - Per Blackbombay: troppo buono. Domani la pettino
                    - Per Paolo: neanche a me piace colorare i legni. Ho voluto fare un eperimento con la lacca colorata con i vari mordenti, così tanto per provare. Hai ragione quando dici che devo migliorare con i volti visti di fronte; per fare la faccia del bambino ci ho impiegato un'ora e ciò nonostantene è uscita una schifezza.
                    Grazie a tutti ed un saluto anche ai non citati.
                    CIAO Ennio

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
                      - . Hai ragione quando dici che devo migliorare con i volti visti di fronte; per fare la faccia del bambino ci ho impiegato un'ora e ciò nonostantene è uscita una schifezza.
                      .
                      Permettimi di dissentire,questo è il tuo stile e mi piace proprio per questo.
                      Secondo il mio piccolissimo parere..............

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                        Permettimi di dissentire,questo è il tuo stile e mi piace proprio per questo.
                        Concordo con blackbombay: anche a me piace per questo stile personale.
                        Saluti.
                        Felice

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X