annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pezzi di legno da buttare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pezzi di legno da buttare

    Erano pezzi di legno per il fuoco.

    La Madre (ulivo)

    MADRE01.JPG MADRE02.JPG

    La mia donna orientale (ulivo)

    ORIEN.JPG ORIEN01.JPG

    ed ultimo ma non per questo meno importante
    La mia libera interpretazione di un bronzetto sardo (l'arciere), in corbezzolo

    ARC01.JPG ARC02.JPG

  • #2
    Buttare? Bruciare? Sarebbe stato uno spreco! Bravo Domenico!

    Commenta


    • #3
      Ciao Ninni. Mi piacciono davvero moolto. Non conoscevo anche quest'altro tuo aspetto artistico!! Mi stupisci positivamente. Bravo!
      CIAO Ennio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
        Ciao Ninni. Mi piacciono davvero moolto. Non conoscevo anche quest'altro tuo aspetto artistico!! Mi stupisci positivamente. Bravo!
        "Non volevo stupire con effetti speciali..."


        Gracias a todos

        Commenta


        • #5
          Hai dato una nuova vita a dei pezzi che finivano nella stufa, complimenti, molto belli,

          Marco

          PS: corbezzolo? se ne trova dalle tue parti?
          http://www.eltornidor.eu

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Eltornidor Visualizza il messaggio
            Hai dato una nuova vita a dei pezzi che finivano nella stufa, complimenti, molto belli,

            Marco

            PS: corbezzolo? se ne trova dalle tue parti?
            Sembrerà un'eresia ma ne trovo tantissimo nella legna che compro da ardere nel camino. Dei bei tronchi. Arriva da fuori perchè da noi, se ti beccano a tagliare una pianta di corbezzolo ti fucilano sul posto Mi pare che, tempo addietro, il venditore mi avesse detto che arrivava dalla Toscana. Non è che io ci creda molto...

            Commenta


            • #7
              Ninni sei un artista e lo dimostri in ogni tua creazione.Ti bastano due intagli per dare a dei pezzi di legno da bruciare una forma di originalità.
              Bravo!!!
              rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
              L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

              Commenta


              • #8
                Complimenti Ninni, anche perchè hai usato dei magniici nostri legni mediterranei (ulivo e corbezzolo) che, insieme al carrubo, penso siano eccezionali per lavori da artisti del legno. Saluti. Felice

                Commenta


                • #9
                  Bravo, mi piace questo tuo stile personalissimo.

                  Che invidia poi per quei legni che hai ha disposizione.
                  i miei lavori

                  Commenta


                  • #10
                    Anche oper te l'atroce critica:
                    nella prima figura la terza piega della tenda non è in simmetria con l'interasse delle venature del tavolo.
                    Secondo il mio piccolissimo parere..............

                    Commenta


                    • #11
                      Ragazzi!!!
                      Siete tutti molto gentili, le cose che mi dite sono il premio più ambito. Questo mi spinge a non lasciarmi andare alle nostalgie da "vegliardo" e intraprendere sempre nuove esperienze come se il domani fosse una cosa lontana anni luce.

                      thanks many

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                        Anche oper te l'atroce critica:
                        nella prima figura la terza piega della tenda non è in simmetria con l'interasse delle venature del tavolo.
                        GULP!
                        Dovevo stare più attento

                        Commenta


                        • #13
                          qui il tipo di legno non centra, qui si parla d'arte. i miei non sono complimenti di cortesia ma credo davvero che si possa parlare di opere d'arte. almeno per i miei gusti

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X