annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il mio sito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il mio sito

    questo è il mio sito: www.arteanticaemoderna.com

  • #2
    Pierluigi ma hai una vera falegnameria allora, ma tutti quei mobili li hai fatti tu?
    Giuseppe - "Vina bibant homines, animantia cetera fontes"
    Gli uomini bevano i vini, gli altri esseri le acque di fonte
    Precetto della Scuola Medica anno 1000

    Commenta


    • #3
      quasi tutti. alcuni son oggetti restaurati, ma non da me. io faccio solo il nuovo e il mio socio restaura.

      Commenta


      • #4
        Ottimo lavoro complimenti
        Giuseppe - "Vina bibant homines, animantia cetera fontes"
        Gli uomini bevano i vini, gli altri esseri le acque di fonte
        Precetto della Scuola Medica anno 1000

        Commenta


        • #5
          Ottime esecuzioni ma manca il tocco di classe.
          Le proporzioni sbagliatine e gli accostamenti discutibili.
          Della serie :non si può avere tutto..................
          Secondo il mio piccolissimo parere..............

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
            Ottime esecuzioni ma manca il tocco di classe.
            Le proporzioni sbagliatine e gli accostamenti discutibili.
            Della serie :non si può avere tutto..................
            a quale lavoro ti riferisci? spero non a tutti.

            Commenta


            • #7
              Si Pier luigi,mi riferisco a tutti i lavori.
              Piccoli particolari che saltano all'occhio.
              Come vedere una donna bellisima ,come i tuoi lavori,ma che ha un porro sul naso o un occhio strabico.
              Mi devi scusare la franchezza ma purtroppo non riesco a essere ipocrita.
              Un esempio per tutti;quel tavolinetto quadro senza fronzoli e poi metti una mezzaluna sotto il piano superiore,oppure le sedie grigliate col tavolo massiccio,la vetrina grigliata sui vetri e nessun "richiamo" sui laterali,il tavolo coi piedi torniti e il piano che sembra chiedere la carità,il tavolo tondo i cui piedi escono troppo fuori,un pò piu dentro erano piu armonici,l'altro tavolo coi piedi torniti e ci fai il fascione sotto completamente diritto.
              Scusami se ti ho rovinato la domenica.
              Secondo il mio piccolissimo parere..............

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
                Si Pier luigi,mi riferisco a tutti i lavori.
                Piccoli particolari che saltano all'occhio.
                Come vedere una donna bellisima ,come i tuoi lavori,ma che ha un porro sul naso o un occhio strabico.
                Mi devi scusare la franchezza ma purtroppo non riesco a essere ipocrita.
                Un esempio per tutti;quel tavolinetto quadro senza fronzoli e poi metti una mezzaluna sotto il piano superiore,oppure le sedie grigliate col tavolo massiccio,la vetrina grigliata sui vetri e nessun "richiamo" sui laterali,il tavolo coi piedi torniti e il piano che sembra chiedere la carità,il tavolo tondo i cui piedi escono troppo fuori,un pò piu dentro erano piu armonici,l'altro tavolo coi piedi torniti e ci fai il fascione sotto completamente diritto.
                Scusami se ti ho rovinato la domenica.
                figurati ci mancherebbe. i tuoi punti di vista sono rispettabili, pero molti di quei lavori sono commissionati dal solito committente che ha una reggia incredibile, è il solito che mi commissionò quell'armadio di cipresso che ho postato tempo fa. apparte che la tua critica mi sembra un po esagerata, comunque io ho avuto indicazioni precise e non potevo fare come volevo. questi oggetti sono collocati in un agriturismo della maremma appartenente al marchese Antinori, quello che fa il vino buono.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da pier luigi Visualizza il messaggio
                  figurati ci mancherebbe.. questi oggetti sono collocati in un agriturismo della maremma appartenente al marchese Antinori, quello che fa il vino buono.
                  e digli che continua a fare il vino...........................................
                  Secondo il mio piccolissimo parere..............

                  Commenta


                  • #10
                    Al di là del gusto personale, di problemi di proporzioni ecc ecc, io ti faccio i miei complimenti. ho capito ormai che te col legno ci fai quello che ti pare. da parte mia te sei un
                    MAESTRO.
                    Ma dove l'ha di preciso la villa questo marchese (di su mà)? perchè una ce l'ha anche dalle mie parti (donoratico).

                    Commenta


                    • #11
                      Bel sito,

                      secondo me chi paga ha il diritto di farsi fare le cose di proprio gusto,

                      sarà per questo che si chiama "gusto personale",

                      evidentemente il marchese ha i suoi gusti e i mobili son molto ben fatti,

                      ciao

                      Marco
                      http://www.eltornidor.eu

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Durame Visualizza il messaggio
                        Al di là del gusto personale, di problemi di proporzioni ecc ecc, io ti faccio i miei complimenti. ho capito ormai che te col legno ci fai quello che ti pare. da parte mia te sei un
                        MAESTRO.
                        Ma dove l'ha di preciso la villa questo marchese (di su mà)? perchè una ce l'ha anche dalle mie parti (donoratico).
                        grazie del complimento. personalmente non ci sono mai stato però dovreb bbe essere proprio dalle parti di donoratico, follonica. quelle parti li insomma.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da pier luigi Visualizza il messaggio
                          questo è il mio sito: www.arteanticaemoderna.com
                          Anche a me i lavori piacciono molto e faccio i miei complimenti,

                          curerei meglio l'estetica e la grafica del sito web (specialmente lo sfondo) per valorizzarli ancor di più.
                          Ciao Giovanni
                          "Se una soluzione esiste, perchè ti preoccupi? E se la soluzione non esiste, perchè ti preoccupi?" (Confucio)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X