annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abbonati a Fine WoodWorking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abbonati a Fine WoodWorking

    Volevo sapere dagli abbonati a questa rivista d'oltre oceano, mi pare che un paio ce ne siano, se hanno già ricevuto l'ultimo numero il 212 perchè a me non è ancora arrivato e mi sembra strano...normalmente arriva pochi giorni dopo la pubblicazione degli extra online sul sito.
    Non vorrei che il postino l'avesse nuovamente messo nella buca del vicino...magari stavolta si rende conto di cosa si tratta ed avendo una falegnameria non lo vedo più.
    Lunga Vita e Prosperità

  • #2
    a me ancora nulla...ma per ora in due anni non è mai mancato!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
      magari stavolta si rende conto di cosa si tratta ed avendo una falegnameria non lo vedo più.
      e tu vai ad abitare vicino ad un falegname? cambia casa Ivan
      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

      Commenta


      • #4
        Toto, ma come cambia casa!!!
        Dicono tutti che farebbero carte false pur di avere vicino un falegname!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
          e tu vai ad abitare vicino ad un falegname? cambia casa Ivan
          Non sapevo fosse falegname...la falegnameria ce l'hanno in Alessandria...fossero più simpatici sarei anche andato a farci un giro qualche volta.
          Lunga Vita e Prosperità

          Commenta


          • #6
            Novità???
            Lunga Vita e Prosperità

            Commenta


            • #7
              Ancora nulla in vista....comincio a preoccuparmi pure io....

              Commenta


              • #8
                Sì, lo so che la carta è bella ma proprio per evitare ritardi e perdite, sono stato abbonato un paio di anni ma online.

                Commenta


                • #9
                  Anche io ancora nulla me la sono letta online per adesso, e' la prima volta che ritarda pero' forse una spiegazione c'e'......il vulcanoooo, c'e' gente che aspetta materiale dagli USA da un po'

                  Commenta


                  • #10
                    Il fatto che tutti la aspettiamo mi consola non poco...vuol dire che non è andata persa...almeno non solo la mia.

                    Stefano non riesco assolutamente a leggere riviste o libri on line...mi piace averli in mano e sfogliarli.
                    Lunga Vita e Prosperità

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MisterQ Visualizza il messaggio
                      Il fatto che tutti la aspettiamo mi consola non poco...vuol dire che non è andata persa...almeno non solo la mia.

                      Stefano non riesco assolutamente a leggere riviste o libri on line...mi piace averli in mano e sfogliarli.
                      Nemmeno a me piace e come libraio devo purtroppo dire che gli editori che mettono online
                      le riviste stanno rovinando il mio lavoro.

                      Commenta


                      • #12
                        Non sapevo fossi un libraio...è uno dei miei sogni aprire una libreria, di quelle stracolme di volumi con un sapore antico.
                        Lunga Vita e Prosperità

                        Commenta


                        • #13
                          Arrivato oggi il numero 212

                          Commenta


                          • #14
                            Anche a me oggi! Ciauuu

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X