annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alcuni lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    Bravo Max, per essere il primo anno, noto con piacere che ti sei dato molto da fare e una cosa che la maggior parte di obbisti ha sempre la tentenza a farsi l'arredamento, questo è bello perchè si ha la soddisfazione di averli costruiti con le proprie mani e in più s'impara a fare sempre meglio.
    Raccontaci qualcosa, anche il metodo di finitura usata e gli utensili.

    Complimenti
    rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
    L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

    Commenta


    • #3
      Quoto....toto....anche io quando ho messo su casa mi sono dato molto da fare...restauri, e mobilio...e la soddisfazione è enorme...complimenti per il tuo operato!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da maxim63 Visualizza il messaggio
        il primo anno di legno
        ah però se il buongiorno si vede dal mattino.....
        se funziona è vecchio

        Commenta


        • #5
          Complimenti Max per gli ottimi lavori

          Dai forza raccontaci un pò della realizzazione, io sarei interessato a quelle belle stelle della cassapanca
          Alex

          I Miei Lavori

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
            Bravo Max, per essere il primo anno, noto con piacere che ti sei dato molto da fare e una cosa che la maggior parte di obbisti ha sempre la tentenza a farsi l'arredamento, questo è bello perchè si ha la soddisfazione di averli costruiti con le proprie mani e in più s'impara a fare sempre meglio.
            Raccontaci qualcosa, anche il metodo di finitura usata e gli utensili.

            Complimenti
            Troppo buoni il merito e anche vostro....la finitura sono due mani di impregnante e molte di gommalacca a tampone, il tavolino e noce finito a cera,gli utensili sono tre fresatrici, banchetto Ryobi, circolare,alternativo, lamello e lab. 1,80 per 3, peggio del tetris
            Max
            I miei Lavori

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Alex Visualizza il messaggio
              Complimenti Max per gli ottimi lavori

              Dai forza raccontaci un pò della realizzazione, io sarei interessato a quelle belle stelle della cassapanca
              Il legno e abete,quella sul coperchio (si vede male)è intarsiata in noce, davanti e ai lati sono scolpite di fresa e scalpello
              Max
              I miei Lavori

              Commenta


              • #8
                Bravo Max, complimenti anche da parte mia!
                Matteo


                Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                Kant.

                Commenta


                • #9
                  Ciao bei lavori, complimenti.
                  Io poi ho un debole per le cassepanche, e la tua mi piace molto.

                  Andrea
                  Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Complimenti per il primo anno, chissà dove arriverai al secondo.
                    Pace e Bene

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X