Visualizza versione completa : maggiolivo
robert
20-03-2008, 20.23.39
Salve a tutti
Dopo una giornata intera di studio, ero veramente stremato e rinco........., ho spento tutto o chiuso i libri e sono andato in laboratorio, avevo iniziato a rassettare qualcosa quando vidi un pezzo di maggiocciondolo, lo messo sul tornio e ho iniziato a tornire, questo è ciò che ne è venuto fuori:
il tappo è in ulivo
un caro saluto
Roberto
Complimenti Roberto!! Vedo che la stanchezza non ha assolutamente influito sull'esito del lavoro.
:bra
Guido512
20-03-2008, 20.50.49
Bravo Robert, prosegui a tornire che ti aiuta nello studio.
Non esagerare se no non ho più nulla da insegnarti.
Guido
El_Marangon
20-03-2008, 20.53.45
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/00027001.gif complimenti http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/00027001.gif
meno male che eri stanco.
le venature del maggiociondolo mi fanno impazzire
In barba alla stanchezza è uscito proprio un bel lavoro ;);)
robert
21-03-2008, 08.20.17
grazie a tutti molto gentili
Un caro saluto a tutti gli amici del truciolo
Stefano Giammarco
21-03-2008, 19.36.56
Posso dire che invidio te e gli altri tornitori che fate questi bei oggetti con quelli che in falegnameria sono sostanzialmente scarti? Forse e meglio che non lo dica e quindi ti dico solo: complimenti!
matteofra
22-03-2008, 11.29.24
Bellissimo oggetto, complimenti!!!!
marschall
22-03-2008, 15.31.11
Bravissimo Norbert, mi stavo chiedendo che cosa sei in grado di fare quando non sei stanco :ride
Stefano Giammarco
22-03-2008, 18.28.06
Bravissimo Norbert, ...
Questo e quellooo... per me pari sonooo.... :ride
robert
23-03-2008, 15.41.38
Bravissimo Norbert, mi stavo chiedendo che cosa sei in grado di fare quando non sei stanco :ride
Sono Robert e no Norbert, lui è un maestro e io solo un aspirante tornitore, chiamandomi in quel modo a me fai un complimento, ma offendi lui :ahah:ahah
Non conosco Norbert di persone e non ho mai avuto il piacere di parlare con lui, ma ho visto alcune opere di Norbert quale il famoso piatto in bubinga ( semplicemente spettacolare).
Un caro saluto a Norbert e ha tutti gli amici dell'arca
Roberto
Sono Robert e no Norbert, lui è un maestro e io solo un aspirante tornitore, chiamandomi in quel modo a me fai un complimento, ma offendi lui :ahah:ahah
Non conosco Norbert di persone e non ho mai avuto il piacere di parlare con lui, ma ho visto alcune opere di Norbert quale il famoso piatto in bubinga ( semplicemente spettacolare).
Un caro saluto a Norbert e ha tutti gli amici dell'arca
Roberto
Robert, credo che anche tu ti sei sbagliato di forum :ahah
robert
23-03-2008, 18.54.29
Robert, credo che anche tu ti sei sbagliato di forum :ahah
:ride:ride:ride:ride:ride:ride:ride
emmmmm.......... il problema penso che sia da ricercarsi nell'orario in cui ho scritto il post...................dopo il pranzo di pasqua............champchampchampchampchampchampch ampchampchampchampchampchampchampchampchamp
Scusatemi
Un caro saluto a tutti gli amici del TRUCIOLO
Roberto
vBulletin® v4.1.1, Copyright ©2000-2012, Jelsoft Enterprises Ltd.