annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciatura bordo piscina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciatura bordo piscina

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale tipo di vernice utilizzare per ripristinare una pavimentazione in teak a bordo piscina. Dovendo resistere a pioggia, sole, cloro ecc qualcuno di voi ha già avuto un esperienza analoga o conosce un prodotto che farebbe al caso mio? Grazie

  • #2
    Non ho esperienza specifica, ma credo che la finitura ad olio sarebbe la più indicata.

    ciao
    Alberto

    Commenta


    • #3
      Ciao Giansi, di vernici atte allo scopo certamente in commercio non c'è che l'imbarazzo della scelta, ma come ex istruttore di nuoto ed allenatore ed avendo lavorato per diversi anni nel settore ti vorrei raccomandare, visto che come bordo vasca hai il legno, di applicare comunque al di sopra della finitura che andrai a scegliere, un prodotto antisdrucciolo. Per questo è consigliabile che ti rivolga ad una azienda del settore. Comunque se dovessi trovare tra le mie carte qualche depliant a riguardo, ti farò sapere....
      FRANCO

      Commenta


      • #4
        per un pavimento in esterno in ipe uso questo prodotto della lios : sundeck wood oil
        un olio impregnante molto buono ideale per bordi piscina
        me lo fornisce un amico professionista del settore
        sulla confezione c'è questo sito di riferimento:www.chimiver.com
        prova a vedere se c'e qualcosa dalle tue parti

        Commenta

        Sto operando...
        X