annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la scapigliata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la scapigliata

    Buongiorno a tutti. Mi hanno regalato questo pezzo di legno e così ho pensato di fare una maschera africana, tanto per cambiare.
    Mia moglie ha appoggiato quelle 3 chincaglierie dicendo che così è più bella. Voi che ne dite?? Le incollo o no?!
    PS: in Eritrea viveva una tribù che legava 2 pezzi di pelle (sulle gote delle fanciulle) per far venire col tempo due protuberanze e queste erano segno di distinguo e bellezzascapigliata2 (1).jpgscapigliata2.jpg
    CIAO Ennio

  • #2
    tua moglie a ragione incollale.....ciao marco come maschere vanno benissimo peccato che siamo lontani perche se no potremmo fare qualche scultura insieme..ciao

    Commenta


    • #3
      puoi anche tenerle.....col tempo invecchierannno piu della faccia ...............................................son o restio a mischiare materiali che dopo tempo mostrano diversamente lo scorrere del tempo.
      Secondo il mio piccolissimo parere..............

      Commenta


      • #4
        Ciao Ennio, davvero belle queste maschere. Certo che alle signorine, in Africa, ne conbinano delle belle.
        Per quanto riguarda le "chincaglierie".....attacca l'asino dove vuole il padrone e non sbagli mai

        Commenta


        • #5
          Ciao Domenico. Mi ero scordato di questa vecchia e saggia "pillola di saggezza" per cui incollate e accontentata la consorte (anzi il padrone)
          CIAO Ennio

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
            Ciao Domenico. Mi ero scordato di questa vecchia e saggia "pillola di saggezza" per cui incollate e accontentata la consorte (anzi il padrone)
            Giustappunto!!

            Commenta

            Sto operando...
            X