annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

altorilievo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • altorilievo

    Immag041.jpg altorilievo in legno di cigliegio

  • #2
    Cos'è?
    Al primo impatto sembra un bisogno impellente,poi pensandoci bene sembra il fratello minore di un africano e infine un serpente che stà guardando uomini e donne.
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

    Commenta


    • #3
      si eun bisogno impellente propio quello......visto che in giro di stronzi ce ne sono tanti ciao ciao

      Commenta


      • #4
        Permalosetto?
        Secondo il mio piccolissimo parere..............

        Commenta


        • #5
          direi di no permaloso,mi piacerebbe vedere i tuoi lavori?????

          Commenta


          • #6
            mi piacerebbe vedere i tuoi lavori??si puo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Marco Visualizza il messaggio
              mi piacerebbe vedere i tuoi lavori??si puo
              N.P.

              Commenta


              • #8
                Non è una risposta.
                hai messo in gioco un tuo lavoro(sembra appena abbozzato)e ti ho detto cosa pensavo, se poi non accetti le critiche basta non postare.
                Secondo il mio piccolissimo parere..............

                Commenta


                • #9
                  vedi caro black io accetto le critiche di chi lavora nell'intaglio e non di chi e un profano,se tu lavori nella scultura puoi criticare tranquillamente,se invece ti diverti a criticare allora e un'altro discorso...qui e un lavoro che ci vuole umilta' e molto sacrificio.comunque sei una persona simpatica nelle tue esternazioni.ciao

                  Commenta


                  • #10
                    Forse Marco hai letto male la mia risposta.
                    Tu hai postato un lavoro appena abbozzato(?) e hai chiesto dei pareri.
                    io ti ho semplicemente dato il mio senza ipocrisia.
                    Felicissimo di vedere il lavoro finito e di dare un parere opposto a quello espresso in precedenza.
                    Purtroppo per te l'arte è un linguaggio universale e se non tutti lo parlano tutti lo capiscono.
                    Secondo il mio piccolissimo parere..............

                    Commenta


                    • #11
                      il lavoro e da finire,certamente ....comunque per criticare bisogna avere delle basi ,se non si hanno delle basi bisogna domandare e capire perche ce sempre da imparare da un'altro ricordalo sempre........la critica fatta senza conoscenza delle cose io la chiamo INVIDIA che e la peggiore cosa...un abbraccio marco ciao a presto

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Marco. Forza porta a termine questo lavoro che come tante altre tue opere mi son sempre piaciute e questa non sarà certo di meno.
                        PS: sì hai ragione. se abitassimo più vicini verrei a trovarti spesso sicuro che imparerei diverse cose
                        CIAO Ennio

                        Commenta


                        • #13
                          ciao ennio pero potresti insegnare a me ascolpire , mi piacereebbe asssai imparare , peccato non avere tempo quasi quasi chiedo la pensione anticipata
                          valerio

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da vula Visualizza il messaggio
                            ciao ennio pero potresti insegnare a me ascolpire , mi piacereebbe asssai imparare , peccato non avere tempo quasi quasi chiedo la pensione anticipata
                            Ciao Valerio. Non per peccare di modestia, ma io ho ben poco da insegnare in materia di scultura. Forse appena apenna i rudimenti. Comunque se ti accontenti di sapere come si tengono in mano le sgorbie, sarò ben felice di darti una mano. Per quanto riguardo il tema "pensione", beh ti ho conosciuto di persona e credo che per un altro pò di tempo non potrai che sognarla!!! Ho trovato due tronchetti di legno che penso potrebbero andar bene per fare i mazzuoli; prima o poi ti verrò a fare una visita
                            CIAO Ennio

                            Commenta


                            • #15
                              ti aspetto quando vuoi , mi di ci niente da fare per la pensione , peccato speravo
                              valerio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X