annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

portone2 prosieguo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • portone2 prosieguo

    quella che vedete è la vetrina dietro il portone del palazzo.
    è mogano sapele.
    grazie, molto gentili per il cmmento sul portone.
    salvatore48


    File allegati

  • #2
    No comment
    Salvatore hai mostrato due opere d'arte, complimenti sono spettacolari vedere le tue foto mi fa amare questo lavoro sempre di piu'.
    Ciao Peppe
    non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Vi posso assicurare che l'estate scorsa ci ha letteralmente stupito con le sue opere.
      Ciao
      Pasquale
      Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

      Commenta


      • #4
        Purtroppo non posso fare a meno di criticare,sarà che ce 'lho nel dna o nel gruppo sanguigno ma è piu forte di me.
        Quello non è un portone,è un'opera d'arte.
        Secondo il mio piccolissimo parere..............

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da blackbombay Visualizza il messaggio
          Purtroppo non posso fare a meno di criticare,sarà che ce 'lho nel dna o nel gruppo sanguigno ma è piu forte di me.
          Quello non è un portone,è un'opera d'arte.
          è per questo che sta diluviando da due giorni.............

          per favore torna in te altrimenti al prossimo complimento nevica

          Commenta


          • #6
            Salvatore .... e che commenti vuoi fare qui c'è solo da ammirare

            Commenta


            • #7
              sono alto un metro e cinquantacinque, con i vostri complimeni divento più alto,
              il guaio è che alla mia età devo cambiare il guardaroba!!!!!!!!!!!!

              grazie a tutti,

              paquito in estate vedrai altre opere che ti stupiranno

              salvatore48

              Commenta


              • #8
                Come nell'altro caso i "superlativi" ormai sono stati detti tutti, cosa rimane da dire?
                In questo caso non vedo il falegname vedo solo un Artista alta classe.
                Però qualche cosa la voglio aggiungere
                MIRABOLANTE

                Commenta


                • #9
                  Mi limito a dire che il lavoro è "stupendo e che sei un MAESTRO
                  CIAO Ennio

                  Commenta


                  • #10
                    senza parole
                    i miei lavori

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da salvatore48 Visualizza il messaggio
                      sono alto un metro e cinquantacinque, con i vostri complimeni divento più alto,
                      il guaio è che alla mia età devo cambiare il guardaroba!!!!!!!!!!!!

                      grazie a tutti,

                      paquito in estate vedrai altre opere che ti stupiranno

                      salvatore48
                      Salvatore sarai alto un metro e cinquantacinque, ma, sei un GRANDE ARTISTA!!!
                      Grazie per averle condivise con noi!!!
                      rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                      L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                      Commenta


                      • #12
                        Mi sono collegato per postare il mio ultimo recupero ma mi sento
                        "piccolo", la posto nella sezione restauro e cosa si può dire a un maestro solo che ...posso venire a trovarti?....
                        ciao belli

                        Nicola

                        ..........................intelligenti pauca...............................

                        Commenta


                        • #13
                          eccellente

                          Commenta


                          • #14
                            Anche se in ritardo mi associo allo stupore e ai complimenti per il lavoro, sei un Artista.
                            Grazie per averci fatto sognare con le tue Opere.
                            Se proprio vuoi una critica, visto che nessuno ne ha fatte e posso ancora ambire al titolo di re degli scassaballe e' il vetro, un'opera del genere avrebbe meritatro qualcosa di piu' ricercato.
                            Per il mio gusto ci avrei visto:
                            - un vetro liscio con dei motivi decorativi sabbiati (e penso al liberty)
                            - dei vetri piu' piccoli all'interno di riquadri (e penso alle finestre all'inglese) cn richiamo alla vetrata circostante
                            - una vetrata piombata... a rettangoli o eventualmente con decori

                            Pero', pero', pero'... quando vedo queste cose mi viene da pensare che Dio esiste
                            Ciao,
                            Filippo

                            Commenta


                            • #15
                              Mi unisco allo "scassaballe", forse il vetro non è all'altezza di tutto il resto......soprattutto del portone spettacolare che c'è prima...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X