annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pialla modello il truciolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pialla modello il truciolo

    Buongiorno a tutti e scusate l'ardore.
    Non so dove inserire questo lav.........; forse in falegnameria ma non mi sembra un lavoro da falegname - forse in opere personali ma non mi sembra proprio un'opera - in intaglio anche se c'è gran poco. Bisognerebbe che l'amministratore creasse una nuova sezione da intitolare a "lavoracci" - "schifezze" - "porcherie" e allora saprei dove inserire tanti miei lavori.
    Al mercatino dell'usato con 1 €. uno mi ha dato i ferri per la pialla ed allora sono andato dall'amico falegname ad elemosinare un pezzo di legno; tra gli scarti mi son preso un bel pezzo di legno (anche se per uso pialla me lo aveva sconsigliato) di noce e mi son messo all'opera per vedere cos'ero capace di fare. Ecco il risultato
    File allegati
    CIAO Ennio

  • #2
    Io la metterei in sezione amanuensi, il lavoro mi piace, complimenti!
    Ciao
    Pasquale
    Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

    Commenta


    • #3
      Mi associo a Paquito,sia per la sezione che per i complimenti.Ciao,Pino
      Pino

      Il fatto che nessuno ti capisca,non fa di te un genio!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ennius Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti e scusate l'ardore.
        Non so dove inserire questo lav.........; forse in falegnameria ma non mi sembra un lavoro da falegname - forse in opere personali ma non mi sembra proprio un'opera - in intaglio anche se c'è gran poco. Bisognerebbe che l'amministratore creasse una nuova sezione da intitolare a "lavoracci" - "schifezze" - "porcherie" e allora saprei dove inserire tanti miei lavori.