annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccomi mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eccomi mi presento

    ciao sono luca ho 37 anni risiedo in provincia di benevento.
    sono un impiegato statale ma adoro tutto ciò che è fai da te e più, quindi quando ho del tempo libero(poco purtroppo) cerco di cimentarmi in qualsiasi cosa e devo dire che internet, voi di questo forum e di altri mi avete aiutato molto .........!!!!come avrei fatto senza di voi!!!!!!!.
    la mia passione è stata l'elettricità ,l'idraulica, il ferro ma da un pò mi sono avvicinato anche al legno ( che bello); quante ore passate davanti a questo computer da cui vi scrivo, quante liti con mia moglie, quanti euro spesi in attrezzature.........ma attenzione non mi pento di nulla anzi sono orgoglioso.
    un sincero grazie va a tutti gli amici dei forum che mi hanno aiutato e mi aiuteranno.
    complimenti a tutti per l'ordine e la serietà con cui sono trattati i vari argomenti nel forum.
    ciao indio11.

    P.S chi è indio? il mio dobermann !!!! adoro gli animali e tutto ciò che è natura

  • #2
    Ciao Luca, benvenuto
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      ciao luca benvenuto nel truciolo. tranquillo per le liti, quando tua moglie ti caccia di casa ti ospitiamo noi qui così facciamo un rifugio per senzatetto con tanto di combinate e torni

      Commenta


      • #4
        Ciao Indio benvenuto ne truciolo,qui solo veri amanti del legno,vedrai.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da indio11 Visualizza il messaggio

          P.S chi è indio? il mio dobermann !!!! adoro gli animali e tutto ciò che è natura
          Allora porta i saluti a Indio dal mio Billo, un beagle che ha compiuto 7 anni proprio ieri.

          Luca, la tua presentazione è una delle più belle che ho letto, mi fa molto piacere sapere che ci hai seguiti per molto tempo e sono felice che hai deciso il passo della registrazione.
          Vedi, non è un obbligo presentarsi, ma, fa molto piacere conoscere se non personalmente le persone che frequantano il forum ma almeno virtualmente.
          Sono convinto che ti troverai bene e che anche tu avrai molte cose da insegnare a noi.
          Benvenuto nel truciolo.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Eccolo!
            Benarrivato Luca.
            Alberto

            Commenta


            • #7
              benvenuto,Luca!
              cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
              ciao
              Luciano

              Commenta


              • #8
                Ciao Luca e benvenuto!
                Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

                Commenta


                • #9
                  Bene, bene un altro conterraneo, benvenuto tra noi!

                  Ciao, Pasquale.
                  Ciao
                  Pasquale
                  Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Luca , sei il benvenuto.
                    Per quanto riguarda la moglie non ti preoccupare , le liti per la polvere e le spese delle attrezzature sono all'ordine del giorno.Quindi come dice il proverbio.....mal comune , mezzo gaudio.

                    ciao.
                    Roberto


                    __________________________________________________ __________________________________________

                    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

                    Commenta


                    • #11
                      Ciao Luca, benvenuto tra noi e non te ne pentirai...........o forse si??????!!!!!!!!
                      Matteo


                      Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                      Kant.

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Luca benvenuto tra noi
                        Roberto IU1FKB

                        Commenta


                        • #13
                          Benvenuto anche da parte mia, e stai attendo ai virus che girano in questo forum ho visto in questi giorni il turniensis terribile!!!!!


                          Un caro saluto

                          Roberto

                          Commenta


                          • #14
                            Ciao Luca, benvenuto tra noi !
                            Il primi letto che costruirai, lascialo nel lab così alla prossima litigata
                            resti a dormire con i tuoi trucioli !

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X