annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

eccomi mi presento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • eccomi mi presento

    ciao sono luca ho 37 anni risiedo in provincia di benevento.
    sono un impiegato statale ma adoro tutto ciò che è fai da te e più, quindi quando ho del tempo libero(poco purtroppo) cerco di cimentarmi in qualsiasi cosa e devo dire che internet, voi di questo forum e di altri mi avete aiutato molto .........!!!!come avrei fatto senza di voi!!!!!!!.
    la mia passione è stata l'elettricità ,l'idraulica, il ferro ma da un pò mi sono avvicinato anche al legno ( che bello); quante ore passate davanti a questo computer da cui vi scrivo, quante liti con mia moglie, quanti euro spesi in attrezzature.........ma attenzione non mi pento di nulla anzi sono orgoglioso.
    un sincero grazie va a tutti gli amici dei forum che mi hanno aiutato e mi aiuteranno.
    complimenti a tutti per l'ordine e la serietà con cui sono trattati i vari argomenti nel forum.
    ciao indio11.

    P.S chi è indio? il mio dobermann !!!! adoro gli animali e tutto ciò che è natura

  • #2
    Ciao Luca, benvenuto
    Alex

    I Miei Lavori

    Commenta


    • #3
      ciao luca benvenuto nel truciolo. tranquillo per le liti, quando tua moglie ti caccia di casa ti ospitiamo noi qui così facciamo un rifugio per senzatetto con tanto di combinate e torni

      Commenta


      • #4
        Ciao Indio benvenuto ne truciolo,qui solo veri amanti del legno,vedrai.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da indio11 Visualizza il messaggio

          P.S chi è indio? il mio dobermann !!!! adoro gli animali e tutto ciò che è natura
          Allora porta i saluti a Indio dal mio Billo, un beagle che ha compiuto 7 anni proprio ieri.