annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Laccatura pannelli & sportelli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Laccatura pannelli & sportelli

    Rieccoci di qua. Grazie di nuovo a tutti per le risposte di benvenuto!
    Premetto che non faccio nulla a tirar via e che se mi ci devo mettere il risultato deve essere almeno Ottimo ma ahimè con la laccatura non ho esperienza. Per ora solo tanta pazienza e buona volontà.