annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIDL fresatrice e' arrivata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LIDL fresatrice e' arrivata

    E arrivata sembra tanto una b .....h teutonica solo che costa meno di una valex

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages...rice_verticale

  • #2
    si, ma sporca fontana, è un'offerta regionale.

    E di andare fino a Sesto, non ne ho proprio voglia.
    Comunque vado a vedere se c'è alla LIDL a Maniago (hai visto mai una consegna sbagliata ) Eventualmente, Nikk, se tu la trovi avvisami che una la prendo sicuro.

    Se la trovo io, faccio lo stesso.

    Saluti,
    Mirco.

    Commenta


    • #3
      Dipende dalle circoscrizioni, qui a Firenze in genere arriva quasi tutto. Quindi vai a vedere ed è probabile che ci sia.
      Non mi sembra affatto male come fresatrice, bisognerebbe vederla dal vero. Con la regolazione fine potrebbe essere molto utile.

      Ciao,
      Alberto

      Commenta


      • #4
        Nikk, Mirco, siccome anch'io sarei interessato all'acquisto fatemi sapere se la trovate nei vostri punti vendita, male che vada faccio io un salto a Sesto quando esco dal lavoro.
        Ciao

        Andrea
        Nella botte piccola sta il vino buono...ma se è buono in quella grande ce ne sta di più!!!

        Commenta


        • #5
          La trovi su tutti i negozi della zona (sesto al reghena e' solo l' HUB)

          Tranquilli non spingete ce ne sono per tutti a Udine hanno ancora il seghetto alternativo

          Commenta


          • #6
            la fresatrice della lidl

            buongiorno a tutti , nella mia città non è arrivata è la prima volta che non arriva
            un elettroutensile se qualcuno che la prende per lui se la puo prendere anche per me per i soldi postapay-bonfico o quantaltro grazie sergio

            Commenta


            • #7
              ma siete tutti qui??? Io ci sono
              arrivato cercando "fresatrice Lidl"
              su Google

              beh...
              statemi bene!!!

              Juniperus

              Commenta


              • #8
                Ciao Carlo, quanto tempo!!
                Puoi fermarti tranquillamente sei il benvenuto
                rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                Commenta


                • #9
                  e pensare che io compro le nutool da 1000w e 1250 dai 20 ai 25 euro senza offerte,e durano una vita.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da manino Visualizza il messaggio
                    e pensare che io compro le nutool da 1000w e 1250 dai 20 ai 25 euro senza offerte,e durano una vita.
                    Personalmente ho deciso che non comprerò più Nutool, cattive esperienze.
                    Da quel poco che ho potuto verificare Parkside è decisamente migliore di Nutool e di Valex.
                    Da questo si evince in modo chiaro che tengo le azioni della Lidl.
                    Enzo
                    Enzo

                    Commenta


                    • #11
                      Accidenti a Bari mi hanno detto che non arriva
                      Chi me la spedisce :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X