annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come si usa una pistola a spruzzo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come si usa una pistola a spruzzo?

    Non ho nessuna esperienza nella verniciatura a spruzzo e quindi vorrei sapere nel particolare come funziona una pistola a spruzzo.Ho una pistola che ho comprato con il compressore ma faccio fatica a capire l'ugello che misura è.
    Odiare i mascalzoni è cosa nobile, perché a ben vedere significa onorare gli onesti.

    Fabio

  • #2
    L'uggello si misura a seconda della posizione geografica.
    Al nord si misura in mm al centro in cm e in africa a m.
    Secondo il mio piccolissimo parere..............

    Commenta


    • #3
      XXXXXX che ridere...
      Ultima modifica di anto_pappa; 11-06-2010, 22:56. Motivo: moderiamo i termini
      Odiare i mascalzoni è cosa nobile, perché a ben vedere significa onorare gli onesti.

      Fabio

      Commenta


      • #4
        A parte la battuta di Danilo, di solito sugli uggelli è stampigliato il numero, alcune ditte lo stampigliano sulla ghiera frontale, altre direttamente sull'uggello. La misura dovrebbe essere il diametro del foro.

        Nell'esploso che allego, puoi trovarlo sul 2 o sul numero 4 del particolare

        esploso p a s.jpgesploso 1 p a s.jpg
        Riguardo alle pistole che danno in dotazione coi compressori, ti suggerirei di lascialrla a riposo, se vuoi dei risultati soddisfacenti acquista una pistola abbastanza buona.
        rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
        L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

        Commenta


        • #5
          Pratica pratica pratica............
          Ciao Peppe
          non rimandare a domani quello che puoi fare oggi
          sigpic

          Commenta


          • #6
            ovviamente peppe ha ragione