annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curioso di conoscere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Curioso di conoscere

    Ciao, c'è qualcuno che abita e opera in zona Milano, sarei curiuso di conoscerlo, scambiare 2 chiacchiere, curiosare e ammirare la sua tana, e magari non disponendo di molto spazio al momento, osservarlo lavorare e magari dargli una mano per iniziare a far qualcosa?
    Le mani fremono.

    Grazie in anticipo e attendo risposte

  • #2
    Ti auguro di trovare l'ospitalità che chiedi, se fossi vicino sarei il primo ad invitarti anche perchè apprezzo le persone come te alle quali piace condividere i lavori e quindi l'hobby non solo sul forum ma anche nella propria tana. Auguri
    FRANCO

    Commenta


    • #3
      Grazie Franco per le belle parole, io intanto aspetto e non demordo.
      Tu per curiosità dove ti trovi?..che magari..non si sà mai.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gianfram Visualizza il messaggio
        Grazie Franco per le belle parole, io intanto aspetto e non demordo.
        Tu per curiosità dove ti trovi?..che magari..non si sà mai.
        Certo Gianfranco, non demordere, vedrai che qualcuno si farà vivo....
        Lamezia Terme si trova in Calabria, come vedi siamo troppo lontani, ma se ti dovessi trovare dalle mie parti sarai il benvenuto.
        Per intanto continua a seguire il forum ed a curiosare, c'è sempre da imparare qualcosa. A presto.
        FRANCO

        Commenta


        • #5
          In zona Milano ce ne sono tanti, o non hanno letto la tua richiesta o sono molto timidi
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Grazie Toto! Allora non dovrò fare altro che convincerli..
            " Se mi fate visitare le vostre tane io non sarò solo, ma sarò accompagnato da una splendida bottiglia di vino! "
            Vediamo se con questo messaggio riesco a rompere gli indugi, o per lo meno a corromperli.

            Commenta


            • #7
              sarei felicissimo di poterti aiutare, condividere una giornata tra truciolari, ma la distanza è abbastanza rilevante, non come nel caso di woodhobby, ma credo eccessiva x passare alcune ore tra i trucioli

              Commenta


              • #8
                Be se ti interessa, mi capita spesso di venire a Stazzona, la mia ragazza ha una casa lì. La prossima volta che vengo in Valtellina te lo faccio sapere.
                Grazie intanto

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gianfram Visualizza il messaggio
                  Be se ti interessa, mi capita spesso di venire a Stazzona, la mia ragazza ha una casa lì. La prossima volta che vengo in Valtellina te lo faccio sapere.
                  Grazie intanto
                  più vicino di quanto pensassi!! sarai il benvenuto! a presto

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da daniel490 Visualizza il messaggio
                    più vicino di quanto pensassi!! sarai il benvenuto! a presto
                    Daniel!! Così si fa
                    FRANCO

                    Commenta


                    • #11
                      ciao, io son si di milano ma ahimè nn ho una tana dove ospitarti,(anche se la bottiglia di vino mi invogliava parecchio). se riesci a trovare qualcuno sarei ben contento di unirmi a voi!!!! quasi come un mini raduno milanese
                      L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao Brian! Quindi tu non fai niente con il Legno?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da gianfram Visualizza il messaggio
                          Ciao Brian! Quindi tu non fai niente con il Legno?
                          lo lavoro, ma in piccole dosi e dimensioni!in genere mi organizzo o nel box oppure in casa. per la tana mi sto ancora organizzando!!!
                          L'immaginazione è più importante della conoscenza.(A.E.)

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X