annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Altra prova

    Visto che qui tutti si danno da fare, provo pure io a fare qualcosa (ragazzi però mi accorgo che non sono così bravo)

    ecco a voi:


  • #2
    Meno male che dici di non essere così bravo,altrimenti cosa ci faresti vedere?

    Complimenti Antonino,proprio un bel lavoro.

    ciao
    Roberto


    __________________________________________________ __________________________________________

    Fare e disfare è .......................tutto un lavorare.

    Commenta


    • #3
      bravo Antonino esercitati che poi mi insegni al prossimo incontro
      Roberto IU1FKB

      Commenta


      • #4
        Come si dice..."nessuno nasce imparato".

        Ma tu sei sulla strada buona.
        Alberto

        Commenta


        • #5
          Bravo Antonino!!

          L'hai incollato quel rovere? Spero prima di tornirlo

          Dai che scherzo, bravissimo.
          rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
          L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

          Commenta


          • #6
            Continui a stupirci
            Alex

            I Miei Lavori

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Toto Visualizza il messaggio
              Bravo Antonino!!

              L'hai incollato quel rovere? Spero prima di tornirlo

              Dai che scherzo, bravissimo.
              e certo che è incollato. è l'insieme di due pezzi di scarto delle mensole di zac

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                e certo che è incollato. è l'insieme di due pezzi di scarto delle mensole di zac
                Mi sembrava un viso noto
                Alberto

                Commenta


                • #9
                  l'alternativa era bruciarlo....e non meritava di certo....ha una venatura bellissima

                  Commenta


                  • #10
                    e tra poco arriva un altro pezzo. stasera ci ho dato dentro........vi tengo aggiornato nei prossimi giorni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                      e tra poco arriva un altro pezzo. stasera ci ho dato dentro........vi tengo aggiornato nei prossimi giorni
                      ne sforni uno dietro l'altro... neanche fossi una fabbrica...
                      Marco
                      http://www.eltornidor.eu

                      Commenta


                      • #12
                        no dai niente fabbrica....ma bisogna rispondere alla concorrenza..........sennò chi tiene testa a guido?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da anto_pappa Visualizza il messaggio
                          Visto che qui tutti si danno da fare, provo pure io a fare qualcosa (ragazzi però mi accorgo che non sono così bravo)
                          Perché dici di non essere bravo?
                          Mi sembra che quello si uno dei primi pezzi che fai, io li numero e tengo le foto ordinate per numero, cosi vedo i progressi che ho fatto nel tempo e con quanti ne ho fatti.
                          Dai un numero progressivo ai pezzi che fai, che sei già abbastanza bravo.

                          Ciao Guido
                          Ciao Guido
                          sito per tornitori
                          mia galleria foto
                          nuovo sito tornitori

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Guido512 Visualizza il messaggio
                            Perché dici di non essere bravo?
                            Mi sembra che quello si uno dei primi pezzi che fai, io li numero e tengo le foto ordinate per numero, cosi vedo i progressi che ho fatto nel tempo e con quanti ne ho fatti.
                            Dai un numero progressivo ai pezzi che fai, che sei già abbastanza bravo.

                            Ciao Guido
                            tutta modestia......allora diciamo che intendevo non bravo come altri....ma hai ragione è uno dei primi pezzi

                            Commenta


                            • #15
                              me piase, me piase.
                              se devo trovare per forza un "difetto" sarei avrei incollato in modo che la venatura fosse nello stesso verso
                              Ultima modifica di El_Marangon; 01-04-2008, 21:14.
                              se funziona è vecchio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X