annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

morsa tutto fare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • morsa tutto fare...

    guardate un pò qui cosa si so inventati.........io lo trovo geniale ECCOLA

    poi mi spiegate come si fa a ridurre sta mappata de roba di indirizzo internet...
    oggi la grecia, domani il mondo.
    il tempo smetterà di essere denaro, tornerà sacro.sigpic

  • #2
    SWISSREX

    su Ebay
    Ultima modifica di El_Marangon; 05-04-2008, 12:43.
    se funziona è vecchio

    Commenta


    • #3
      Sembra interessante!
      Dicette ò pappecio vicino a noce:damme ò tiempo ca te spurtos!

      Commenta


      • #4
        Azzz......, quello che si dice essere il massimo della flessibilità e robustezza.

        How much and where we can buy?

        Pasquale.
        Ultima modifica di Paquito; 05-04-2008, 20:21.
        Ciao
        Pasquale
        Molto spesso è salutare e distensivo provarci si spera quanto prima riuscirci, grazie a questo forum!

        Commenta


        • #5
          toh..la vecchia Zilyss rivista e corretta....
          cosi' per me,altrimenti per altri,comunque per tutti
          ciao
          Luciano

          Commenta


          • #6
            Scusate ma nell'imballaggio mi sembra che non ci siano tutti gli accessori, che dovrebbero essere a parte. Se non sbaglio è un sistema per affrontare varie situazioni di lavoro con vari optional da acquistare a parte dal kit iniziale che si vede nel filmato.

            Commenta


            • #7
              carino...sapete dove si può acquistare?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da roberto Visualizza il messaggio
                carino...sapete dove si può acquistare?
                Sono interessato anche io all'acquisto di swisserex mi potete aiutare grazie.
                A proposito son appena iscritto al forum e saluto cordialmente tutti voi spero di non darvi troppe seccature. alla prossima Leonardo

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Leonardo Visualizza il messaggio
                  Sono interessato anche io all'acquisto di swisserex mi potete aiutare grazie.
                  A proposito son appena iscritto al forum e saluto cordialmente tutti voi spero di non darvi troppe seccature. alla prossima Leonardo
                  Leonardo grazie per il saluto e sono certo che non darai alcuna seccatura, per la presentazione abbiamo una sezione apposta, dove ci si presenta e si racconta qualcosa di noi.
                  Benvenuti clikka qui ci faresti cosa gradita.
                  rimanere allievo é il segreto di ogni maestro. J.S.
                  L'Arte è la parte nobile di ognuno di noi che non è ostaggio nè del tempo nè del denaro

                  Commenta


                  • #10
                    Ho fatto un giro nel web e ho trovato prezzi che variano tra i 300 e i 499 dollari!!! Probabilmente dipende dagli accessori........
                    Matteo


                    Non cercare il favore della moltitudine, raramente essa si ottiene con mezzi leciti e onesti, cerca piuttòsto l'approvazione dei "pochi", ma non contare le voci, soppesale.
                    Kant.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da matteofra Visualizza il messaggio
                      Ho fatto un giro nel web e ho trovato prezzi che variano tra i 300 e i 499 dollari!!! Probabilmente dipende dagli accessori........

                      Non è che la regalano, credo che a quel prezzo si possa trovare di meglio.
                      Si compera quasi, e forse anche senza quasi, un decoroso banco da falegname.
                      Enzo

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Enzo Visualizza il messaggio
                        Non è che la regalano, credo che a quel prezzo si possa trovare di meglio.
                        Si compera quasi, e forse anche senza quasi, un decoroso banco da falegname.
                        Io per il mio banco, comprese le due morse non ho speso più di 250 euro!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X