annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filmati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filmati

    Buon giorno a tutti
    Con questo caldo a volte riesco anche a riflettere su certe cose, andando in giro per i vari forum sulla lavorazione del legno, ho notato una cosa che non so spiegare, sia gli Americani che altri filmano tutto, suggerimenti molto interessanti , varie lavorazioni sia al tornio che su le varie macchine tutte cose molto belle che ti fanno capire come devi procedere l'unica pecca per me che sono tutti in lingua inglese , voi perdonerete la mia ignoranza io l'inglese non lo capisco, certo chi ha un minimo di esperienza riesce a seguire ugualmente ma certe sfumature non le coglie.
    A questo punto mi chiedo e chiedo a voi, ma noi Italiani non siamo capaci di fare altrettanto e forse meglio , ma forse mi sbaglio su qualche sito ci saranno queste cose qualcuno sa dove ?
    Grazie per aver letto queste righe
    un saluto a tutti i1gqb Giorgio

  • #2
    troppo occupati a lavorare per sprecar tempo prezioso già di grazia per le foto mica c'e' tempo per gingillarsi

    scherzi a parte i filmati li trovo di una utilità relativa, senza un operatore che sa cosa e quando inquadrare spesso si capisce ben poco, senza contare che a volte potrebbe indurre i più inesperti a farsi male per mancanza di dettaglio del filmato...molto meglio qualche foto e su richiesta un bello spiegone fatto con calma e con le raccomandazioni del caso
    a veder i filmati sembra tutto facile ma lo è di più lasciarci un dito ...basta vedere quanti americani si tiran un'albero sull'auto o sulla testa...poi dicon...ma l'ho visto fare su youtube...

    altro fattore potrebbe essere che in italia spesso le connessioni son tragicamente lente


    Dan
    Ultima modifica di aceofblade; 22-07-2010, 12:38.

    Commenta


    • #3
      Perchè questo sono bruscolini?

      Commenta

      Sto operando...
      X