PDA

Visualizza versione completa : Storia vera

Enzo
07-04-2008, 23.39.36
Oggi pomeriggio ho incontrato un amico che lavora al pronto soccorso e, tra le altre, mi ha raccontato questa storia avvenuta pochi giorni fa a Udine.
Un'autoambulanza viene chiamata, alle due di mattina, per soccorrere un infartuato. Tornando verso l'ospedale, ad una curva, vedono una macchina in un fossale, rallentano e vedendo il conducente tranquillo avvertono i carabinieri e proseguono.
Immediatamente dopo investono un caprone già steso in mezzo alla strada, proseguono verso l'ospedale e il caprone viene trascinato, per le corna, per tutto il traggitto.
Il guidatore dell'autoambulanza non si era accorto di questo fatto.

Evidentemente la macchina che era nel fossale era li per colpa del caprone.

All'arrivo dei carabinieri il conducente della macchina viene interrogato sul perchè sia finito nel fossato, la risposta non poteva che essere "ho visto un caprone in mezzo alla strada e, dopo averlo, investito sono finito nel fossato"
I carabinieri, dopo vane ricerche, avvertono il conducente che del caprone non esiste traccia.
Per forza risponde il conducente "è stato portato via dall'ambulanza".
All'arrivo in ospedale effettivamente l'autoambulanza aveva attaccato il caprone per le corna oramai ridotto in brandelli dall'attrito con l'asfalto.
I carabinieri sentendo la versione del conducente non ebbero nessuna esitazione a fargli un test alcoolico, però poi si resero conto che effettivamente aveva detto il giusto.
Incredibile ma vero
Enzo

53ZAC
08-04-2008, 10.59.22
:ahah:ahah:ahah

Toto
08-04-2008, 11.21.06
:ride :ride

anto_pappa
08-04-2008, 11.23.12
:prr:ahah:ride

Paquito